Filtri selezionati
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati da qualche giorno da una splendida settimana all'hotel Aurora ed è molto facile recensire un posto così perché è semplicemente perfetto. Camera spaziosa e pulita, a 2 minuti dal mare con una bella spiaggia di sassi. Giorgio e Stefania super gentili e disponibili, cibo eccellente e vario. Se non cercate la movida elbana andateci non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2018

Gentilissima Fede e Famiglia,

Vi ringraziamo per questi gradevolissimi apprezzamenti, é stato per noi un onore ed un piacere farVi sentire a casa Vostra e cercare di rendere la Vostra vacanza più confortevole possibile!!
Un grazie anche dallo Staff di cucina che si é prodigato per farVi prendere qualche chilo .... :-))

Un grande abbraccio alla Vostra splendida bambina da tutti noi ed una buona estate!!

Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non finiremo mai di stupirci di quanto si sta bene all’Aurora. Una volta che provi a soggiornare da loro, non riesci più ad abbandonarlo. Si sta come in famiglia, anzi molto meglio! Viziati e coccolati da tutta la famiglia Piacentini e da Stefania la cameriera. Professionalità e cortesia la fanno da padroni. Giorgio una persona squisita, molto competente nella sua professione, ti intrattiene a tavola con la sua simpatia ed è sempre pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza, la sua mamma in cucina ti conquista con le sue prelibatezze, Stefania ti coccola con la sua dolcezza e ti anticipa nelle tue richieste, il babbo ti cattura raccontandoti di com’era Chiessi una volta.. Si mangia divinamente, piatti curati, leggeri, con materie prime freschissime, pesce tutti i giorni sia a pranzo che a cena, frutta fresca e dolci strepitosi fatti in casa. Uno spettacolo! (E lo dice chi di buon cibo se ne intende).
Le camere sono tutte molto belle, pulitissime (la biancheria lavata in casa ha un buonissimo profumo di pulito) e con un ‘ottima manutenzione. Il tutto in una cornice da favola: mare turchese a due passi, pace e tranquillità (si è disturbati solo dai gabbiani e dalle rondini). Che dire ancora.. bravi! Continueremo a venire da voi con tantissimo piacere.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2018

Gentilissima Sig.ra Laura,

siamo felicissimi quando riceviamo delle opinioni come la Sua perché ci danno tanta carica per continuare e se possibile migliorare il nostro modo di concepire la ricettività!
Siamo anche noi spinti a dare il massimo dalla Vostra simpatia e complicità nel farVi passare il periodo di vacanza più spensierato possibile!! Anche la cucina ringrazia e Vi aspetta quanto prima per farVi assaggiare sempre qualche novità che bolle in pentola!!

Un caro augurio per un'estate strepitosa!!

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera familiare,cortesia estrema, cucina eccellente. Che dire di più? Ci torneremo!Posto di assoluta qualità e pulizia. In posizione strategica per raggiungere le più belle spiagge dell'isola ed i luoghi d'imbarco per escursioni consigliatissimo. La piacevole sorpresa è stata che si sono occupati anche della prenotazione per il traghetto a/r ed a prezzi favorevoli. Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Gentilissimo Sig.Claudio,

grazie infinite per queste Sue belle parole d'apprezzamento del nostro operato!
Siamo felicissimi che anche Voi abbiate scoperto questo nostro piccolo borgo lontano dalle rotte del turismo di massa ma comodo per raggiungere i luoghi tra i più belli dell'isola!
Un caro saluto ed un augurio di un'ottima estate da tutto lo Staff!!

Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vespa Club Chivasso ha soggiornato per 4 giorni all' hotel Aurora a Chiessi (vista mare),lo consigliamo vivamente , camere pulitissime, cucina ottima con porzioni abbondanti un grazie a Giorgio per l'accoglienza

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Gentilissimi Amici del Vespa Club Chivasso,

siamo noi a ringraziarVi per la Vostra genuina simpatia, per aver dato quel tocco di sportività al nostro Hotel con le Vostre mitiche ed intramontabili Vespe!!
E grazie per i Vostri apprezzamenti che ci fanno piacere ancor più se condivise dal Vostro fantastico gruppo!!
Nella speranza che un giorno un Vostro raduno faccia ancora tappa qui da noi, Vi auguriamo una fantastica estate in sella ai Vostri "mostri" a due ruote!! :-))

Un salutone affettuoso da tutto lo Staff!!

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire... Dopo avervi soggiornato per 3 giorni si può avere un solo pensiero: tornarci il prima possibile. Ottima cucina, cordialità dei proprietari e di chi ci lavora, pulizia impeccabile, mare splendido. Un saluto da Lorenzo e Monica

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

Gentilissimi Lorenzo e Monica,

anche noi Vi ringraziamo per l'allegria e la simpatia che ci avete regalato in questo fine settimana, per aver reso onore alla cucina apprezzando sempre con soddisfazione tutte le nostre proposte gastronomiche e per aver apprezzato il nostro piccolo borgo .....l'isola nell'isola come noi lo amiamo definire!

Un caloroso abbraccio da tutto lo Staff e buona estate!!!