Recensito il 27 settembre 2017

Grande scoperta questo hotel! Piccolo gioiellino incastonato in una località al di fuori delle piu conosciute mete turistiche dell'Elba. Un posto vero e che sa di Mare con la Emme maiuscola, dove la natura la fa ancora da padrona e dove si avverte l'amore della piccola comunità per il proprio territorio. L'hotel Aurora è una sorpresa. Posizione, pulizia, ottima cucina, colazioni supergolose con le freschissime torte della sig.a Luisa e ...Giorgio "Duracell" Piacentini , sempre sul pezzo con cortesia e pazienza. Grazie per averci cambiato le camere per regalarci una vista Mare magnifica! Un grazie a lui e alla sua famiglia che conducono questo Hotel con gentilezza vera (e non piaggeria), con amore per la propria professione ed estrema professionalità! E grazie alla deliziosa Stefania, che ci coccolava in sala e che ha contribuito a rendere questa vacanza indimenticabile. Davvero ottimo rapporto qualità/prezzo. Come non tornare? ..Pia e Gimmy (con le valige sempre pronte)

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Gentilissimi Amici,

grazie mille per le bellissime parole!! Abbiamo percepito questa Vostro innamoramento del nostro piccolissimo paesino e non posiamo che rallegrarcene! Siamo altresì felicissimi di esser riusciti a farVi trascorrere una bella vacanza che Vi rimarrà nel cuore!
Un caro abbraccio da tutto lo Staff nella speranza di rivederci prestissimo!!

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare all'hotel Aurora, dove ho trovato accoglienza, cordialità e alta professionalità. Cibo genuino e delizioso. Ringrazio Giorgio, Stefania e familiari per avermi coccolata in questa vacanza solitaria.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentilissima Signora e Cliente,

grazie mille per questo Suo graditissimo elogio del nostro lavoro!
Siamo felicissimi di aver contribuito a rendere piacevole questo Suo soggiorno elbano!
La aspettiamo ancora per confermarLe e se possibile migliorare ancora quanto da Lei affermato!
Un caro saluto da tutto lo Staff!

Recensito il 22 settembre 2017

Anche se abbiamo dovuto interrompere la vacanza anticipatamente causa problemi famigliari, i quattro giorni trascorsi in questo hotel sono stati veramente belli. La località è molto tranquilla, perfetta per chi vuole rilassarsi. La cucina è ottima, la camera carina, ha tutto quel che serve. Giorgio è una persona fantastica e la sua disponibilità va oltre. Un grazie anche a Stefania, veramente simpatica e gentile. Un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto...
Andrea e Maria Rosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017

Gentilissimi Andrea e Signora,

grazie mille per le bellissime prole d'elogio, ci dispiace molto siate dovuti ripartire in fretta ed inaspettatamente ma noi Vi aspettiamo nuovamente per farVi assaggiare ancora un pò di nostri piatti e farVi godere qualche giorno di vero relax!
Un caro saluto ed alla prossima!!

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per evitare di essere ripetitivi, visti tenore e livello delle recensioni già pubblicate, ci limitiamo a sottoscrivere anche le virgole di quanto scritto in precedenza da altri ospiti della struttura riguardo ad accoglienza, gentilezza, efficienza, posizione della struttura e soprattutto..qualità del cibo.
Ovviamente stra consigliato e arrivederci

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentilissimi Clienti ed Amici,

anche noi speriamo che il Vostro sia stato solamente un arrivederci a presto...anzi a prestissimo!! Vi ringraziamo per il Vostro giudizio sul nostro operato che non può farci che un enorme piacere, specialmente adesso, in coda alla stagione che si cominciano ad avvertire i primi normali segni nel nostro infaticabile impegno per rendere il più piacevole possibile i Vostri soggiorni!! Ciò che asserite invece ci da la carica giusta per terminare al meglio anche questa bellissima estate!! Grazie ancora e come avete detto Voi...arrivederci a presto!!

Recensito il 28 agosto 2017

Hotel a conduzione famigliare a 30 mt dal mare, un viottolino in 2 minuti a piedi. L'accoglienza è sorridente e puntuale, professionale, la gentilezza continua. La mamma di Giorgio ottima cuoca, propone piatti freschi e sempre vari nella semplicità della cucina mediterranea. Giorgio è onnipresente e sempre disponibile a consigliare o risolvere qualunque richiesta, molto ben organizzato. Si può fare colazione o pranzare all'aperto ed è molto piacevole. La terrazza sul tetto ha una vista eccellente e di notte il cielo stellato è immenso. Non dimenticate di chiedere il mirto fatto in casa!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono basiche, molto pulite e fresche.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Giorgio P, Proprietario alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentilissima Signora,

grazie infinite per le Sue belle parole! siamo felicissimi che Lei abbia trovato nel nostro paese e nel nostro Hotel quello che ricercava dalla Sua vacanza ed é un'onore per noi farLe venire in mente certi scorci suggestivi della bellissima penisola Ellenica!
Speriamo possiate ritornare ancora e molto presto per continuare a degustare il nostro mirto!! ancora grazie da tutti noi!!