“Grazie Adele!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Santa Lucia, Provincia di Nuoro, Sardegna

703valent
Recensore livello 2
“Grazie Adele!”
Recensito il 11 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Difficile trovare parole che riescano a descrivere questo incantevole posto e la disponibilità e dolcezza di Adele. Siamo stati davvero fortunati perché abbiamo conosciuto non solo un B&B curato nei minimi particolari, pulito, rilassante e confortevole ma una persona fantastica che lo gestisce con vero amore!
Grazie Adele... torneremo di sicuro a trovarti!
Valentina e Luca

Data del soggiorno: luglio 2021
mariscard
Pregnana Milanese, Italia
Recensore livello 3
“Un soggiorno indimenticabile ”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena tornati da 10 giorni di vacanza a Santa Lucia e già sentiamo la vacanza del Faro di Mary e della straordinaria proprietaria Adele. Io e la mia famiglia siamo stati coccolati dalla sua gentilezza e dalle sue premure. Adele ci ha accolto splendidamente, ogni mattina ci ha preparato ottime colazioni con prodotti dolci e salati e ci ha consigliato bellissimi posti da visitare. Il B&B è nuovo e ben tenuto, non manca davvero nulla e il tranquillo paesino di Santa Lucia in cui si trova è la ciliegina sulla torta. Grazie di tutto, speriamo di tornare quanto prima!

Data del soggiorno: agosto 2020
W685XTdav
Recensore livello 1
“Un bel soggiorno a Santa Lucia”
Recensito il 14 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ottima posizione, struttura nuova e ben curata ed arredata con gusto, buone colazioni ma, soprattutto, Adele è sempre disponibile e sa accogliere con grande cordialità.
Straconsigliato!

Data del soggiorno: agosto 2020
salvadexx
Sassari
“Eccellente ”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il migliore tra gli innumerevoli B&B in cui abbiamo soggiornato.
Comodità, igiene, cordialità.
La vicinanza della spiaggia e di un ristorante di ottimo livello completano un servizio fantastico.

Ciao Adele a presto

Data del soggiorno: giugno 2018
luigicE53
Arosio, Italia
Recensore livello 6
“Accolti come ospiti non come turisti ”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

In giro per la Sardegna prenoto al faro perché mi sembrava dalle foto molto carino e di gusto , piacevole è stata la scoperta che a gestire c’è Adele che ci ha accolto come ospiti e ci ha coccolati per tutto il soggiorno , le camere ben arredate e pulitissime ,set bagno ottimo ,la colazione servita in una veranda molto carina , dolce e salato molto assortito , consigliattissimo provare per credere

Data del soggiorno: maggio 2018
Andrea M
Fabbrico, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido soggiorno in questo nuovissimo b&b ristrutturato con gusto e raffinatezza, a due passi dalla spiaggia e da una pineta che permette lunghe passeggiate all'alba.Ma il valore aggiunto è Adele che con la sua gentilezza e disponibilità ha reso la vacanza indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Elle2Mila
Recensore livello 6
“Un raggio di luce”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono 30 anni che trascorro le mie vacanze in Sardegna e forse, con questa sono 3 le residenze che davvero posso definire confortevoli. Questa piccola e ristrutturatissima casetta offre spazi adeguati e studiati per essere funzionali. Le 3 camere sono studiate per offrire relax e comfort. tutte dotate di balcone loggiato 2 guardano il mare e la torre della piazza principale di Santa Lucia. Le pale al soffitto sono silenziose così come la climatizzazione, il senso estetico è elevato pur nella semplicità. Le dimensioni adeguate, il materasso è di ottima qualità così come l'illuminazione e gli accessori bagno. Tutto talmente nuovo che gli arredi sono stati ultimati durante il nostro soggiorno. La titolare è in movimento continuo per implementare ed abbellire questo piccolo e raro gioiellino dell'ospitalità.

Data del soggiorno: luglio 2017