“Proprio come Piace a noi!”
Recensione di La Fourchette Bahamas

La Fourchette Bahamas
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a George Town
Cucina: Francese, bahamiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante inglobato nel resort Paradise BAY composto da 10 Cottage a Great Exuma. Intimo ed accogliente. La colazione è compresa nella prenotazione della camera se si alloggia li, a disposizione ci sono i toast con marmellate, i succhi, il caffè americano, anche le uova strapazzate, lo yogurt con cereali in abbondanza; i pasti principali invece sono alla carta. A pranzo c’è un menu abbastanza easy, hamburger, sandwich ed insalate. Alla sera la possibilità di cenare invece con piatti più ricercati, dalla carne al pesce.
Il prezzo è nella norma rapportato alla qualità e alla location, unica pecca negativa tanta attesa per mangiare, la cucina è un po’ piccola e Angelo il manager si fa in 4 per accontentare tutti i commensali. Non cambierei niente tranne introdurre un po’ di velocità. Ma in fin dei conti si è anche in vacanza quindi la frenesia si può lasciare alla vita di tutti i giorni.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene e loro sono super carini!!
Lo consiglio vivamente anche perché vicinissimo al grand isle ( 1 km).

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a pranzo, dopo aver passato la mattinata a Emerald Bay: pochi tavoli ma il posto è davvero carino, musica rilassante in sottofondo e cibo molto buono. Abbiamo preso un croque monsieur e un altro sandwich, entrambi accompagnati da patatine. Per chi in vacanza non sa rinunciarci, fanno anche il caffè espresso.
Prezzi nella media dell’isola, ma merita una sosta: consigliato!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel locale più volte soggiornando al Paradise Bay, resort annesso. La qualità del cibo è ottima e altrettanto il servizio. Una nota particolarmente positiva meritano i drink, veramente di ottima qualità.
Molto consigliato.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di avere la mezza pensione proprio con questo ristorante....Ci siamo trovati benissimo si mangiava molto bene,tanto che ci siamo fermati parecchie volte anche a mezzogiorno...e la vista è incantevole...Buonissime le fettuccine con l'aragosta...
Consigliato....

Gli utenti che hanno visto La Fourchette Bahamas hanno visto anche

Great Exuma, Out Islands
George Town, Great Exuma

Conosci La Fourchette Bahamas? Condividi la tua esperienza!