“1 settimana da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
George Town, Great Exuma, Out Islands, Bahamas

pammina82
Cadorago, Italia
“1 settimana da sogno”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appena arrivati a Exuma il taxi ci ha portati al nostro appartamento a Sandy Palms dove ci aspettava Peter, simpatico e gentile, che ci ha fatto fare un giro veloce della casa dandoci appuntamento per la mattina dopo per tutte le info.
il mattino dopo Peter ci ha portato a fare un giro nelle vicinanze per vedere dove si trovano i negozi per fare la spesa e i locali i per mangiare vicino a casa. Al ritorno ci ha consegnato la nostra fantastica macchinina che ci ha accompagnato per tutta la vacanza.
La casa....uno spettacolo, esci e sei in spiaggia, nella bellissima baia di Hoopers Bay, bella spiaggia e mare fantastico con anche le tartarughe marine come vicine di casa, che ti nuotano intorno curiose.
gli altri appartamenti erano vuoti, essendo ormai bassa stagione, quindi avevamo tutta la spiaggia per noi per la maggior parte del tempo.
Exuma è molto bella ha un sacco di spiagge con sabbia bianca e mare cristallino, ogni giorno abbiamo esplorato una spiaggia nuova per finire sempre la sera a fare il bagno con le tartarughe fuori casa.
Ci sono un sacco di cose da fare ad Exuma, un giorno vai a Stocking Island, l’isoletta di fronte, a fare il bagno con le razze, un altro fai il tour di una giornata a vedere i maialini che nuotano, le iguane che ti mangiano dalla mano, a fare il bagno con gli squali e a vedere il relitto di un aereo, per non parlare di tante isolette (molte di proprietà di VIP) e spiagge cristalline.
Il secondo giorno a Cocoplum Beach abbiamo trovato una festa di Bahamiani con musica e cibo, molto divertente, un giorno ci siamo spinti fino a sud a Little Exuma, collegata a Great Exuma da un piccolo ponte, per vedere la spiaggia di Tropic of Cancer, dove appunto passa il tropico del cancro, una spiaggia lunga e dalla sabbia bianchissima e dove poco più a sud si trova un ristorantino dove gustare una buonissima aragosta, e dove mangiavano Jhonny Depp e Orlando Bloom durante le riprese di un capitolo dei Pirati dei Caraibi.
Insomma è stata una bellissima vacanza, tanto relax, tanto ma tantissimo mare (stavamo in acqua per ore), cibo buono, persone solari e tanti animali.
Un mare così non l’avevamo mai visto, il tempo è sempre bello e anche se piove, lo fa per poco.
Exuma, Peter, Betty e la casa a Sandy Palms super consigliate, non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 35-49
5 set 2019
We are so pleased that you enjoyed your visit to Exuma & your stay at Sandy Palms. It was a pleasure to welcome you & help with suggestions of what to do & you certainly had a very enjoyable week with the many activities.

Your Review will certainly help other future guests from Italy & we are pleased to advised that Exuma HAD NO PROBLEM FROM HURRICANE DORIAN AS IT WAS FAR AWAY FROM THIS ISLAND. We hope we can welcome you & family or friends again in the future.

Best wishes & thanks,

Betty & Peter - owners of Sandy Palms Bahamas & Coral Sands Bahamas
Nick8719
Caravaggio, Italia
“Incantevole”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato al Sandy Palms di Peter & Betty dal 7 al 14 luglio . L’appartamento fronte mare si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di Hoopers Bay(dove si possono ammirare e nuotare con le tartarughe) e’ carino , semplice , pulito e dotato di tutti i comfort necessari(phon,teli mare e asciugamani compresi). Al nostro arrivo è venuta a prenderci Patricia, che ci ha accompagnati al Sandy Palms dove ci attendeva Peter. A proposito di Peter, bisogna soffermarsi sul dire che sin da subito si è dimostrata è confermata la persona gentile e disponibile che avevamo letto nelle precedenti recensioni.
Peter vi illustrerà e spiegherà in maniera dettagliata come muoversi e destreggiarsi a Exuma (per quanto riguarda supermarket dove far la spesa, ristorantini e come raggiungere le singole spiagge).
A tal proposito è necessario noleggiare la macchina(noi l’abbiamo noleggiata direttamente da Peter a 70 dollari al giorno)
Exuma è un paradiso terrestre che vi lascerà senza fiato,con le sue acque cristalline(forse più bello delle Maldive).
Le spiagge assolutamente da vedere sono Coco Plum(per noi la più bella),Stocking Island e Tropic of Cancer.
Assolutamente da fare è l’escursione in barca a Big Major Cay(spiaggia dei maialini dove fare il bagno con loro),Compass Cay (nuotare con gli squali), Thunderball Grotto(James Bond è stato girato li ) e la spiaggia con le iguane.
Se vi fermate a Exuma,Peter& Betty sapranno come farvi sentire a casa.

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 25-34
21 lug 2019
Grazie per questa bellissima recensione e siamo molto lieti che tutti voi abbiate gradito il vostro soggiorno a Sandy Palms.

I tuoi commenti aiuteranno sicuramente gli altri italiani che potrebbero voler visitare Exuma e speriamo che possiamo anche darti il benvenuto (e famiglia / amici) in un'altra occasione.

I migliori auguri dal sole e tartarughe !!

Betty & Peter

Thank you for this beautiful Review & we are very glad that you all enjoyed your stay at Sandy Palms.

Your comments will certainly help other Italians who may want to visit Exuma & we hope that we can also welcome you (& family/friends) on another occasion.

Best wishes from the sunshine & turtles!!

leeloo79
roma
“Monolocale sulla spiaggia con tutte le comodità del caso, ottimo!”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Per arrivarci ho usufruito di un servizio taxi organizzato dal proprietario della struttura,per 22$+mancia (quasi obbligatoria direi) a tratta da e per l'aereoporto.
Dopo 15 min di strada sono arrivata e stata accolta da Peter (proprietario appunto), un uomo inglese in pensione che ha deciso di trascorrere la sua pensione alle Bahamas, ottima idea!!! E' stato molto accogliente ed esaustivo nelle sue indicazioni e spiegazioni, ma MAI ivadente.
Ha illustrato le facilities esterne della struttura (lettini, canoe, doccie ecc.) e poi, una volta entrati in casa ci ha illustrato tutto cio' di cui avremmo avuto bisogno durante il nostro soggiorno. La mia struttura era così composta: camera con letto matrimoniale, tavolo, divano,cucinotto, bagno con doccia, climatizzatore, ventilatore, tv e wifi, tutto perfettamente funzionante. Le tende non oscurano molto (per chi come me ama dormire nel buio) e si sentono un pò i rumori dei vicini di sopra e accanto (ll'ideale sta nell'avere vicini discreti, e per metà del soggiorno ho avuto questa fortuna!).
Il posto è situato sul mare e molto tranquillo, si sente solo il mare e al massimo gabbiani e rane (quando piove!).
Peter è sempre disponibile a dare consigli su cosa fare e dove recarsi se il meteo dovesse essere avverso, quindi scrivetegli in caso abbiate domande su cosa/dove/come fare (non usa cellulare!).

La struttura che si trova aHoopers Bay, molto tranquilla tant'è che tranne qualche rara imbarcazione (incluse quelle dei residenti delle ville accanto) e 15 persone in media al giorno su tutta la spiaggia non si vede nessuno. Il mare e' difficilmente agitato, anche quando il vento è forte o piove. L'unica cosa alla quale stare davvero attenti sono le temutissime sandflies, insetti microscopici che pungono come zanzare e le cui unture prudono enormemente. E si trovano piu facilmente vicino agli alberi e le piante, per cui sebbene si stia riparati dal sole statene lontani!!!
Quindi posto magnifico, struttura essenziale ma con tutto il necessario per passare una vacanza minimal ma meravigliosa!

Data del soggiorno: aprile 2019
8 mag 2019
Siamo così felici che abbiate goduto la vacanza tranquilla e rilassante che volevate soggiornare presso il nostro Sandy Palms sulla spiaggia.

È stato un piacere incontrarti e spero che potremo dare il benvenuto ad altri familiari e amici ad Exuma in futuro.

I migliori auguri dal sole.

Betty & Peter

We are so glad that you fully enjoyed the peaceful & relaxing holiday that you wanted & why you chose to stay at our beachfront Sandy Palms.

It was a pleasure to meet you & hope that we can welcome other family & friends to Exuma in the future.

Best wishes from the sunshine.

ritas72
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
“Un sogno chiamato Exuma!”
Recensito il 16 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Exuma è semplicemente meravigliosa, tra i più bei mari mai visti, spiagge deserte e bianchissime, puro relax e poco turismo. Ma il valore aggiunto della vacanza, tra le nostre più memorabili anche considerando Maldive e Seychelles, è merito di Peter e della sua splendida casa “SandyPalms” proprio a pochi passi da Hooper’s Bay (spiaggia incantevole che ospita le tartarughe marine ed è sempre riparata e con mare calmo anche quando il vento è forte). Peter ha organizzato per noi i transfert da/per aeroporto e ci ha noleggiato piccolo fuoristrada che abbiamo pagato solo per i giorni di utilizzo e a buon prezzo. Ci ha fornito ogni informazione e supporto per spiagge, ristoranti ed escursioni, oltre alle condizioni meteo. Un vero pozzo di conoscenze sull’isola e su come viverla al meglio.
Abbiamo soggiornato per 10 gg, dal 1 al 11 marzo 19, in uno degli Studio al piano terra, piccolo ed essenziale con angolo cottura che per noi è stato fondamentale dato che il cibo ad Exuma non è il massimo e ci ha dato la possibilità di scegliere se cucinarci qualcosa o uscire a cena. Appartamento con wi-fi dotato di ogni comfort e utensile, 3 cambi di asciugamani per il bagno e 2 per i teli da mare, phon, moka, tostapane...
Letto grande e super comodo!
Canoe e lettini sono a disposizione sulla spiaggia, così come anche doccia esterna molto comoda. Unico neo che posso riscontrare è la posizione del nostro Studio adiacente alla zona in cui sono posizionate le macchine dei condizionatori della casa che risultano un pó rumorose, ma nulla che possa rovinare il soggiorno. Spero tanto di poter tornare ad Exuma perché è magica e ci ha regalato bellissime emozioni e, nel caso, torneremo senza dubbio da Peter a cui rivolgo un pensiero e un saluto particolare ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per noi. Persona squisita ed unica! Se verrai in Italia è valido l’invito a cena ;-). See you soon!

Data del soggiorno: marzo 2019
chocolake
Como
“paradiso!”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il paradiso è qui...è quest'isola fantastica con le sue lunghe spiagge bianche di sabbia corallina e il mare dalle mille sfumature di azzurro (purtroppo non c'è barriera corallina a breve distanza)
Il paradiso..è la casa di Peter che si trova a 30 m dalla spiaggia deserta di Hooper bay attrezzata con sdraio per gli ospiti. Abbiamo affittato un monolocale semplice ma molto carino ed attrezzato(c'era pure la moka!) con patio esterno dove mangiare in tutto relax. Inoltre veramente utili i consigli di Peter sempre disponibile ma mai invadente. Prezzo abbastanza conveniente visto i prezzi dell'isola
Grazie ancora Peter e Betti!Speriamo di rivederci presto

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
È stato bello leggere i tuoi commenti su quanto ti è piaciuta la tua prima visita a Exuma e il tuo soggiorno a Sandy Palms. Ci è piaciuto incontrarti e saremo lieti se visiterai nuovamente l'isola.

Grazie e auguri dalla luce del sole,

Betty & Peter

It was lovely to read your comments about how much you enjoyed your first visit to Exuma & your stay at Sandy Palms. We enjoyed meeting you & will be glad if you visit the island again.

Thanks & best wishes from the sunshine,

piedinoNa
Napoli, Italia
“Paradiso!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo monolocale dal 18 al 26 agosto 2018. Essenziale, ma dotato di tutto quello che può servire.. (letto comodissimo!) Direttamente sulla spiaggia di Hoopers bay(una delle più belle di tutta Exuma), dove ogni pomeriggio tornavamo dalle diverse escursioni per nuotare con le tartarughe!!! Sulla spiaggia Peter mette a disposizione lettini, canoe e gonfiabili! Comodissima la doccia esterna. Peter, un padrone di casa unico.. Consigli eccellenti, disponibile, ci ha seguito in tutto e per tutto nell'organizzazione della vacanza. Auto, escursioni, spiegazioni sulla cartina per raggiungere le spiagge più belle dell'isola.. Tutto! Ci siamo sentiti davvero coccolati, una splendida vacanza.. (clima ottimo) Grazie!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Siete stati ospiti adorabili che abbiamo gradito dare il benvenuto e anche aiutarci con le informazioni per sfruttare al meglio le vostre attività.

Grazie per la tua gentilissima recensione che sicuramente aiuterà gli altri italiani che potrebbero voler rimanere. Spero che potremo darvi il benvenuto in famiglia / amici in futuro.

I migliori auguri e grazie dalle sole e tartarughe di Hoopers Bay!

Betty & Peter

You were lovely guests whom we enjoyed welcoming & also helping with information to make the most of your activities.

Thank you for your very kind Review which will certainly help other Italians who may want to stay. Hope we can welcome you ot family/ friends in the future.

Best wishes & thanks from the sunshine & Hoopers Bay turtles!

N85Ross
“L’isola ... che C’è!!!!!!!”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

È stata una bellissima vacanza.
Il Sig. Peter è una persona meravigliosa, ci ha fornito sin dal primo giorno ogni informazione e ha soddisfatto ogni nostra richiesta.
Il nostro monolocale era parte di una casa, nell’insieme molto semplice, ma con il gran valore di trovarsi a 20 metri da una delle più belle spiagge dell’isola. A disposizione c’e anche un angolo cucina, per noi utile per le colazioni, ma essendoci poi tanti ristoranti abbiamo preferito girarli un po’ tutti.
Consiglio questa vacanza a tutti coloro che hanno voglia di un mare UNICO, poca vita mondana e tanto relax.!!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
4 apr 2018
Siamo così contenti che ti sia piaciuta la tua prima visita a Exuma e grazie per aver soggiornato nella nostra proprietà "direttamente sulla spiaggia" di Sandy Palms.

Speriamo di poter accogliere di nuovo voi stessi o con gli amici e la famiglia in un'occasione futura.

I migliori auguri dal sole e 28 * di Exuma.

Betty & Peter

We are so pleased you enjoyed your first visit to Exuma & thank you for staying at our "directly on the beach" Sandy Palms property.

We hope that we can welcome either just yourselves again or with friends and family on a future occasion.

Best wishes from the sunshine & 28* of Exuma.