“Paradiso!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

piedinoNa
napoli
“Paradiso!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo monolocale dal 18 al 26 agosto 2018. Essenziale, ma dotato di tutto quello che può servire.. (letto comodissimo!) Direttamente sulla spiaggia di Hoopers bay(una delle più belle di tutta Exuma), dove ogni pomeriggio tornavamo dalle diverse escursioni per nuotare con le tartarughe!!! Sulla spiaggia Peter mette a disposizione lettini, canoe e gonfiabili! Comodissima la doccia esterna. Peter, un padrone di casa unico.. Consigli eccellenti, disponibile, ci ha seguito in tutto e per tutto nell'organizzazione della vacanza. Auto, escursioni, spiegazioni sulla cartina per raggiungere le spiagge più belle dell'isola.. Tutto! Ci siamo sentiti davvero coccolati, una splendida vacanza.. (clima ottimo) Grazie!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Siete stati ospiti adorabili che abbiamo gradito dare il benvenuto e anche aiutarci con le informazioni per sfruttare al meglio le vostre attività.

Grazie per la tua gentilissima recensione che sicuramente aiuterà gli altri italiani che potrebbero voler rimanere. Spero che potremo darvi il benvenuto in famiglia / amici in futuro.

I migliori auguri e grazie dalle sole e tartarughe di Hoopers Bay!

Betty & Peter

You were lovely guests whom we enjoyed welcoming & also helping with information to make the most of your activities.

Thank you for your very kind Review which will certainly help other Italians who may want to stay. Hope we can welcome you ot family/ friends in the future.

Best wishes & thanks from the sunshine & Hoopers Bay turtles!

N85Ross
“L’isola ... che C’è!!!!!!!”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

È stata una bellissima vacanza.
Il Sig. Peter è una persona meravigliosa, ci ha fornito sin dal primo giorno ogni informazione e ha soddisfatto ogni nostra richiesta.
Il nostro monolocale era parte di una casa, nell’insieme molto semplice, ma con il gran valore di trovarsi a 20 metri da una delle più belle spiagge dell’isola. A disposizione c’e anche un angolo cucina, per noi utile per le colazioni, ma essendoci poi tanti ristoranti abbiamo preferito girarli un po’ tutti.
Consiglio questa vacanza a tutti coloro che hanno voglia di un mare UNICO, poca vita mondana e tanto relax.!!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
4 apr 2018
Siamo così contenti che ti sia piaciuta la tua prima visita a Exuma e grazie per aver soggiornato nella nostra proprietà "direttamente sulla spiaggia" di Sandy Palms.

Speriamo di poter accogliere di nuovo voi stessi o con gli amici e la famiglia in un'occasione futura.

I migliori auguri dal sole e 28 * di Exuma.

Betty & Peter

We are so pleased you enjoyed your first visit to Exuma & thank you for staying at our "directly on the beach" Sandy Palms property.

We hope that we can welcome either just yourselves again or with friends and family on a future occasion.

Best wishes from the sunshine & 28* of Exuma.

franci080
Montegalda, Italia
“Ottima soluzione in una posizione perfetta”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo appena rientrati da una vacanza di 10 giorni ad Exuma dove abbiamo soggiornato in uno degli appuntamenti di Sandy Palms. L’appartamento è molto carino: è una camera con angolo cottura e bagno. Viene fornita biancheria pulita (lenzuola, asciugamani, teli mare, ecc.) ogni 3 giorni. L’appartamento è dotato di wi-fi, forno a microonde, tv, ecc. Ma il vero plus della casa è che è a solo pochi passi dalla spiaggia di HOOPERS BAY, una delle più belle spiagge di Exuma: il mare è sempre calmo ed è riparata dal vento e, se avrete un po’ di pazienza, potrete vedere le adorabili tartarughe che nuotano sotto il molo della spiaggia. Peter, il padrone di casa, è una persona squisita che vi aiuterà a rendere perfetta la vostra vacanza dandovi consigli sui posti da visitare e aiutandovi ad organizzare le escursioni: per qualsiasi cosa vi dovesse servire potete chiedere a Peter. La sua cortesia e disponibilità ha reso perfetta una vacanza già bellissima!

Data del soggiorno: febbraio 2018
28 feb 2018
Che bella recensione e siamo così contenti che ti sia piaciuta la tua vacanza a Sandy Palms.

I tuoi commenti aiuteranno sicuramente altri italiani che potrebbero pensare di visitare questa bellissima isola e speriamo di poterti accogliere ancora in futuro.

I migliori auguri e grazie dal sole e 29 * di Exuma.

Betty & Peter

What a lovely Review and we are so glad that you enjoyed your holiday at Sandy Palms.

Your comments will certainly help other Italians who may be thinking of visiting this beautiful island & we hope that we can also welcome you again in the future.

Best wishes & thanks from the sunshine & 29* of Exuma.

66marziaf
Bologna, Italia
“10 giorni di relax”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo rientrati l'8 gennaio da Great Exuma.
Abbiamo soggiornato al Sandy Palms da Perter & Betty Oxely.
Lo studio per 2 persone con bagno dispone di A/C, ventilatore a pale, bagno e cucina attrezzata. Uscendo si accede direttamente sulla splendida spiaggia di Hoopers Bay.
Exuma è un paradiso per i veri amanti del mare.
Consiglio a tutti una vacanza rilassante e il Sandy Palms è il luogo ideale.
Spero di poter tornare molto presto a "trovare" Peter!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
daniele c
“Perfetto appartamento vista mare”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Se avete in programma una vacanza ad Exuma dovete per forza soggiornare negli appartamenti di Peter! Massima pulizia, tutto ciò che serve per cucinare e proprietario disponibile, gentile e con molti consigli riguardo come muoversi e cosa vedere sull'isola.
Che altro dire? Grazie Peter, il nostro soggiorno è stato meraviglioso, Exuma è magica!!
If you are planning a holiday in Exuma you have to stay in Peter's apartments! Maximum cleanliness, everything you need to cook and owner available, friendly and with lots of advice on how to get around and what to see on the island.
What else to say? Thanks Peter, our stay was wonderful, Exuma is magical !!

Data del soggiorno: dicembre 2017
13 gen 2018
E 'stato un piacere darti il benvenuto a Sandy Palms On the Beach Studio ed è stato triste per noi vederti andare via! Siamo lieti che tu abbia apprezzato e vissuto gran parte di questa bellissima isola e ti ringraziamo per l'ottima recensione.

Spero che potremo dare il benvenuto a te e ai tuoi amici di nuovo ad Exuma nel prossimo futuro.

Auguri,

Betty & PeterIt was a pleasure to welcome you to Sandy Palms On the Beach Studio & it was sad for us to see you leave! We are glad that you enjoyed & experienced much of this beautiful island & thank you for the great Review.

Hope we can welcome you & your friends again to Exuma in the near future.

Best wishes,

Patrik198
Udine, Italia
“Posto perfetto per una vacanza ad Exuma”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La cosa che più ci è piaciuta è la posizione di questo appartamento, è su una spiaggia magnifica dove si può facilmente vedere le tartarughe (ogni mattina andavamo a vederle), ed è proprio a metà isola, quindi si può raggiungere più facilmente tutte le attrazioni che Exuma offre.
Il padrone Peter è eccezionale, vi spiega perfettamente tutti i posti da vedere, affittate l'auto da lui, il prezzo è molto buono e le auto sono in buone condizioni.
L'appartamento è essenziale, il bagno è piccolino, ma passa tutto in secondo piano, visto il posto e la gran gentilezza del proprietario. Wi-fi un pò scadente.

Data del soggiorno: aprile 2017
10 mag 2017
Eravate entrambi meravigliosi ospiti e vi ringraziamo per questa splendida recensione. Siamo sicuri che i tuoi commenti saranno utili anche per altri italiani che potrebbero desiderare di soggiornare presso il nostro studio sulla spiaggia di Sandy Palms.
Speriamo che ti piacerà i prossimi viaggi e che possiamo accogliervi di nuovo in futuro al sole e alla bellezza di Exuma.
Auguri,
Betty & Peter-Proprietari
suddendre
Italia
“Appartamento con tutto quello che serve vicino a una bellissima spiaggi”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento sito in Hoopers Bay va benissimo per 2 persone ed è provvisto di tutto quello che serve per poter cucinare senza dover necessariamente uscire, anche se poi devo dire che quando sono in vacanza, preferisco per lo più uscire e fare solo colazione in casa. La struttura si trova a 2 passi da Hoopers Bay, una spiaggia bellissima con una mare pazzesco e sopratutto con la possibilità di vedere le tartarughe da vicino e con un pò di pazienza nuotare con loro. Inoltre una mattina presto abbiamo visto anche un delfino. La baia è protetta dal vento e il mare è sempre calmo. Il proprietario poi è una persona eccezionale, gentile e disponibile e velocissimo nel rispondere all'e-mail. Con le mie informazioni e i suoi suggerimenti ho potuto esplorare l'isola al meglio. Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: gennaio 2017
14 gen 2017
Grazie mille per la vostra bella recensione e è stato così buono da leggere quanto ti è piaciuto la vostra vacanza in Exuma.
I migliori auguri e speriamo di poter benvenuto a tutti voi in una prossima occasione di godere di più di Hoopers Bay & Exuma.