“10 giorni di relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Marzia F
Bologna, Italia
“10 giorni di relax”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo rientrati l'8 gennaio da Great Exuma.
Abbiamo soggiornato al Sandy Palms da Perter & Betty Oxely.
Lo studio per 2 persone con bagno dispone di A/C, ventilatore a pale, bagno e cucina attrezzata. Uscendo si accede direttamente sulla splendida spiaggia di Hoopers Bay.
Exuma è un paradiso per i veri amanti del mare.
Consiglio a tutti una vacanza rilassante e il Sandy Palms è il luogo ideale.
Spero di poter tornare molto presto a "trovare" Peter!!!

daniele c
“Perfetto appartamento vista mare”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Se avete in programma una vacanza ad Exuma dovete per forza soggiornare negli appartamenti di Peter! Massima pulizia, tutto ciò che serve per cucinare e proprietario disponibile, gentile e con molti consigli riguardo come muoversi e cosa vedere sull'isola.
Che altro dire? Grazie Peter, il nostro soggiorno è stato meraviglioso, Exuma è magica!!
If you are planning a holiday in Exuma you have to stay in Peter's apartments! Maximum cleanliness, everything you need to cook and owner available, friendly and with lots of advice on how to get around and what to see on the island.
What else to say? Thanks Peter, our stay was wonderful, Exuma is magical !!

13 gen 2018
E 'stato un piacere darti il benvenuto a Sandy Palms On the Beach Studio ed è stato triste per noi vederti andare via! Siamo lieti che tu abbia apprezzato e vissuto gran parte di questa bellissima isola e ti ringraziamo per l'ottima recensione.

Spero che potremo dare il benvenuto a te e ai tuoi amici di nuovo ad Exuma nel prossimo futuro.

Auguri,

Betty & PeterIt was a pleasure to welcome you to Sandy Palms On the Beach Studio & it was sad for us to see you leave! We are glad that you enjoyed & experienced much of this beautiful island & thank you for the great Review.

Hope we can welcome you & your friends again to Exuma in the near future.

Best wishes,

Patrik198
Udine, Italia
“Posto perfetto per una vacanza ad Exuma”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La cosa che più ci è piaciuta è la posizione di questo appartamento, è su una spiaggia magnifica dove si può facilmente vedere le tartarughe (ogni mattina andavamo a vederle), ed è proprio a metà isola, quindi si può raggiungere più facilmente tutte le attrazioni che Exuma offre.
Il padrone Peter è eccezionale, vi spiega perfettamente tutti i posti da vedere, affittate l'auto da lui, il prezzo è molto buono e le auto sono in buone condizioni.
L'appartamento è essenziale, il bagno è piccolino, ma passa tutto in secondo piano, visto il posto e la gran gentilezza del proprietario. Wi-fi un pò scadente.

10 mag 2017
Eravate entrambi meravigliosi ospiti e vi ringraziamo per questa splendida recensione. Siamo sicuri che i tuoi commenti saranno utili anche per altri italiani che potrebbero desiderare di soggiornare presso il nostro studio sulla spiaggia di Sandy Palms.
Speriamo che ti piacerà i prossimi viaggi e che possiamo accogliervi di nuovo in futuro al sole e alla bellezza di Exuma.
Auguri,
Betty & Peter-Proprietari
suddendre
Italia
“Appartamento con tutto quello che serve vicino a una bellissima spiaggi”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento sito in Hoopers Bay va benissimo per 2 persone ed è provvisto di tutto quello che serve per poter cucinare senza dover necessariamente uscire, anche se poi devo dire che quando sono in vacanza, preferisco per lo più uscire e fare solo colazione in casa. La struttura si trova a 2 passi da Hoopers Bay, una spiaggia bellissima con una mare pazzesco e sopratutto con la possibilità di vedere le tartarughe da vicino e con un pò di pazienza nuotare con loro. Inoltre una mattina presto abbiamo visto anche un delfino. La baia è protetta dal vento e il mare è sempre calmo. Il proprietario poi è una persona eccezionale, gentile e disponibile e velocissimo nel rispondere all'e-mail. Con le mie informazioni e i suoi suggerimenti ho potuto esplorare l'isola al meglio. Lo consiglio assolutamente.

14 gen 2017
Grazie mille per la vostra bella recensione e è stato così buono da leggere quanto ti è piaciuto la vostra vacanza in Exuma.
I migliori auguri e speriamo di poter benvenuto a tutti voi in una prossima occasione di godere di più di Hoopers Bay & Exuma.
albemeri
Bergamo, Italia
“Direttamente sulla spiaggia, strategico e funzionale.. e poi c'è Peter!”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

The property is located directly on Hoopers Bay beach (wonderful!) and consists of one large apartment on the top floor (living room with four rooms) and four studio (studio with kitchen and bathroom) on the ground floor. We stayed in the studio on the right and on the back (as seen from the beach); i want to emphasise it because the only downside that we can point out is the fact that the apartment turned out quite dark and gloomy throughout the day and especially at evening despite being on the sunset side. For the rest however entirely positive course starting by how we've been welcomed by the landlord and his great availability.
The apartment is clean and comfortable, always hot water, wifi a bit 'intermittently, but enough during the day. Electric cooker (efficient), microwave (ok), refrigerator (just replaced), toaster and pots that would be better to replace (and maybe some knife that cuts ..). Air conditioning working but not essential.
There are 2 beach towels, bed linen and towels.
The property is a 5-minute drive from George Town (Peter also provides on request the car, for which you will pay only the days of actual use); in the immediate vicinity there are also two small market (the boat that supplies of food the island comes on Tuesdays)
The bay is very beautiful and almost deserted (like all of Exuma beaches); always available to guests beach chairs and kayaks. I report the presence, although sporadic but annoying, seemingly stray dogs (or free and without an owner nearby).
For location, conveniently and directly on a beautiful beach, the services, the value for money (even compared with other tourists met) and the willingness of owners we recommend this hotel for your stay in Exuma.

La struttura si trova direttamente sulla spiaggia di Hoopers Bay (fantastica) e consiste in un grande appartamento al piano superiore (salone e quattro camere con bagno) e quattro studio (monolocale con cucina e bagno) al piano terra. Noi siamo stati nello studio a destra e sul retro (guardando dalla spiaggia); la preciso perché l'unico inconveniente che possiamo sottolineare è il fatto che l'appartamento si è rivelato molto buio e cupo durante tutto il giorno e soprattutto di sera pur essendo sul lato del tramonto. Per il resto invece tutto positivo a partire dall'accoglienza e disponibilità del padrone di casa.
L'appartamento è pulito e confortevole, sempre acqua calda, Wi-Fi un po 'intermittente', ma sufficiente durante tutto il giorno. Piano cottura elettrico (efficiente), forno a microonde (ok), frigorifero (appena sostituito), tostapane, pentole e padelle che sarebbe meglio sostituire (e magari qualche coltello che tagli ..). Aria condizionata funzionante ma non essenziale.
Vengono forniti 2 teli mare, biancheria da letto e da bagno.
La proprietà si trova a 5 minuti di auto da George Town (Peter mette a disposizione anche l'auto, per la quale pagherete solo i giorni di effettivo utilizzo); nelle immediate vicinanze ci sono anche due piccoli di minimarket (la nave rifornisce di cibo dell'isola arriva il martedì)
La baia è molto bella e quasi deserta (come tutte le spiagge Exuma); sempre a disposizione per gli ospiti sedie a sdraio e kayak. Segnalo la presenza, anche se sporadica ma fastidiosa, dii cani apparentemente randagi (o comunque liberi e senza un proprietario nelle vicinanze).
Per la posizione, comoda e direttamente su una bella spiaggia, i servizi, il rapporto qualità-prezzo (anche in confronto con altri turisti incontrati) e la disponibilità dei proprietari consiglio questo hotel per il vostro soggiorno a Exuma.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, funzionalità, disponibilità e gentilezza del proprietario
Aspetti meno apprezzati: Appartamento buio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 apr 2016
Thank you very much for your helpful & valuable Review & we are so glad that you enjoyed your holiday to Exuma & your stay at Sandy Palms.

To help others understand your comment about the apartment appearing darker inside, you will remember that we upgraded you from the Studio to the larger apartment. This benefits with a sea facing patio being covered & the shade protects the patio & the apartment from the bright & hot afternoon sunshine. This keeps both of them cooler & more comfortbale fo our guests both inside & outside but does cause a shadow into the apartment.

Best wishes from the sunshine & 31* of Exuma.

Betty & Peter - Owners.

La ringrazio molto per il vostro utile e prezioso Review & siamo contenti che vi siate divertiti vacanza a Exuma e il vostro soggiorno a Sandy Palms.
Per aiutare gli altri a capire i suoi commenti su l'appartamento che appare più scura all'interno, vi ricorderete che vi abbiamo aggiornato dal Studio per l'appartamento più grande. Questo benefici con un patio fronte mare vengono coperte, e l'ombra protegge il patio e l'appartamento dal luminoso e caldo sole pomeridiano. In questo modo ciascuno di essi più fresco e più confortevole per i nostri ospiti sia all'interno e all'esterno, ma non provoca un'ombra nell'appartamento.
I migliori auguri da sole e 31 * di Exuma.
Betty & Peter - proprietari.
mariarosa
Gravellona Lomellina, Italia
“Amazing stay on Sandy Palms”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nello studos Sandy Palm dal 15 al 22 marzo.
Lo studios è davvero funzionale e provvisto di tutto ciò di cui uno ha bisogno.La zona cucina è dotata ogni utensile:dal tostapane alla macchina per il caffè,posate ,pentole e piatti.Un mini frigo un microonde,bicchieri ,tazze etc..
Il letto è spazioso,vi sono cassettiere per i vestiti e un sofà.
Teli bagno,teli per il mare sono a disposizione così come sdraio per la spiaggia e kayaks.
La villa è sulla spiaggia di Hoopers Bay,il mare al mattino vi incanterà...il penultimo giorno siamo anche riusciti a vedere e nuotare con le tartarughe,il che non è sempre assicurato visto la loro natura selvaggia.
Peter il proprietario è una persona davvero stupenda,meticoloso nel spiegare in ogni dettaglio sia dell'alloggio che dell'isola in generale;è una fonte inesauribile di informazioni che vi serviranno per muovervi al meglio alla scoperta di Exuma...è un isola incantevole che merita di essere esplorata.

Peter il mio ultimo pensiero è rivolto a te..grazie di tutto ciò che hai fatto per noi in questi bellissimi giorni. Spero di rivederti presto magari al Vs studios di Long Island Bahamas.

Mariarosa & Vito

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 mar 2016
Hi Mariarosa & Vito,

Entrambi erano incantevoli ospiti e abbiamo goduto di incontrarvi e aiuta a spiegare tutto su questa isola da esplorare.

Grazie per la vostra gentilissima recensione e speriamo di poterla salutare di nuovo o amici o la famiglia di Sandy Palms in futuro.

I migliori auguri da sole e 29 * di Exuma.

relax80
Perugia, Italia
“Fantastic!!!!!!!!!”
Recensito il 26 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana al Sandy Palms io e la mia compagna...un Paradiso!!!!
All'arrivo ci è venuto a prendere il taxi che ci ha portato direttamente alla struttura(organizzato da Peter).
Peter ci ha accolti e spiegato tutto il necessario per i primi giorni di vacanza e poi nei giorni successivi ci ha aiutato con le spiagge migliori e per qualsiasi cosa è stato disponibilissimo.
Il posto è meraviglioso per non dire paradisiaco: i primi giorni siamo stati soli e già dalla prima mattina ci sembrava un sogno; spiaggia privata a soli pochi metri, dove non c'è mai praticamente nessuno, acqua trasparente e se uno vuole fare sport ci sono le canoe.
Silenzioso e sicuro, lasciavamo le chiavi della jeep affittata da Peter all'interno dell'auto anche la notte perchè l'isola è sicura, come spesso confermava Peter.
L'auto serve per girare le diverse spiagge che non si possono raggiungere diversamente; tutte stupende e diverse anche se per noi quella davanti all'appartamento è uno delle più belle.
Vicino ci sono i supermercati e la piccolla cittadina di Georgetown; la gente è favolosa, salutano tutti!
Peter è fantastico perchè ti può aiutare e rimediare a qualsiasi cosa.
Per noi è stato una delle più belle esperienze al mare!!
Se dovessimo ritornare ad Exuma saremmo ospiti di nuovo di Peter e Betty...senza dubbio!!!!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34