Oasi Bianca
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
  • Bar/Lounge
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La prima cosa che noti come entri il lungo viale di oleandri e l'ampia corte molto verde ben curato pulito il ristorante molto pulito e curato nei particolari direi un mix rustico moderno vini propri di produzione piatti buoni buona la qualità delle materie prime. direi che il nome oasi le si addice proprio consiglio .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nell' hotel immerso nella campagna in tre, per due notti, in una camera molto ampia e pulita praticamente un bilocale con angolo cucina, perfetto per una famiglia. L' unica nota negativa la mancanza di una cassetta di sicurezza. La colazione può essere migliorata non all'altezza della struttura. Il resort nel complesso è molto bello,un laghetto, la piscina e un ampio giardino molto curato. Posizione strategica per andare alla scoperta del delta del Po a due passi dai famosi lidi oltre alla vicinanza all'Abbazia di Pomposa raggiungibile con una breve passeggiata.
Abbiamo avuto anche occasione di cenare alla carta nel ristorante interno con un buon rapporto qualità prezzo. Hotel assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018

Ci siamo fermati qui, mia moglie ed io grazie ad una smartbox.
Il posto è molto bello, la ristrutturazione di una vecchia cascina in un agriturismo proprio ben riuscita. Accoglienza molto cordiale, stanze ed appartamenti nuovi e molto curati. Anche la cucina si è rivelata di buon livello e vini, da loro prodotti, di buona qualità. La vicinanza alla bellissima Abbazia di Pomposa vi aggiunge un ulteriore motivo di attrazione.
Credo proprio che ritorneremo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte ospiti di questa bellissima oasi nel delta del Po, il posto è incantevole, questa volta però una scoperta che ha completato il benessere d'insieme, il ristorante finalmente ha saputo raggiungere il livello che meritava il luogo. I piatti sono preparati con gusto a sapienza. Consiglio vivamente anche per una sosta a pranzo o a cena.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte, nella torretta. Contesto suggestivo e tranquillo in mezzo al verde, a due passi dall'Abbazia di Pomposa e pochi km. dal mare. Cibo buono, ambiente pulito, personale cortese e alla mano. Prezzo interessante.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia