86 USD
139 USD
135 USD
Expedia.com
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo regalati una giornata alla Spa con cena e prima colazione. Il pomeriggio l' abbiamo passato in completo relax tra piscina ( dotata anche di due lettini in acqua con idromassaggio e un altra piscina più piccola di solo idromassaggio) e cabine con varie saune ,bagno turco e doccia emozionale.A disposizione lettini in zona separata x il solo relax e zona tisàneria. La cena ottima! Antipasto, primo, secondo e dolce di gran classe.Complimenti allo chef e al personale di sala.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

Per i 50 anni di un'amica abbiamo passato una giornata alla SPA dell'hotel più la cena. La struttura Wellness è esteticamente bella ed accogliente. È probabilmente organizzata più per gli ospiti dell'albergo, che non per quelli esterni, quindi la zona spogliatoio è un pò carente di servizi per chi non ha l'appoggio della camera. Per contro eravamo solo noi quattro per cui ci siamo comunque organizzate.
Per la cena abbiamo scelto l'opzione due portate più il dolce. Per me, che sono vegetariana tendente al vegano, scegliere era impossibile. Ho optato per un antipasto di pesce, mi sono rassegnata a farlo rientrare nella mia alimentazione, e a un primo di pasta al pomodoro. la pasta era fatta in casa, in parte bianca e in parte al cacao, per cui ne è risultato comunque un piatto particolare. È stata un'esperienza piacevole che spero di ripetere presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato e accogliente, immerso nel verde e nella quiete di Mozzio!
Spa nuovissima e curata nei minimi dettagli, con magnifica vetrata che dà sulle montagne. Ci siamo trovate benissimo, come a casa, grazie all’accoglienza calorosa della proprietaria e di tutto lo staff! Ci torneremo sicuramente :)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un fantastico week end di relax!Hotel bellissimo, ristorante ottimo, spa curata, pulita e molto carina, proprietari fantastici!! Grazie in particolare alla Sig.ra Marinella, Daniele, Paolo ed Isella! Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 gennaio 2018

Frequento alberghi di questo tipo solo quando sono sede di eventi organizzati, e così è stato per la mia finora unica esperienza.
Confortevole. Complimenti per le terme : non pensavo che un albergo potesse avere le terme piu belle di quelle di molti centri termali di prima attività .

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici