“CAPODANNO STUPENDO!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Incisa Scapaccino, Provincia di Asti, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Cekko7
Valmadrera, Italia
“CAPODANNO STUPENDO!!!!”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Sono stato qui con la mia ragazza per passare il periodo di capodanno e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. La casa è veramente stupenda: appena entrati ci si trova nel corridoio d'ingresso e sulla destra c'è il bagno meraviglioso con vasca idromassaggio e doccia stupende e veramente ben arredato, come tutta la casa dopotutto; proseguendo sempre sulla destra si trova la sala, con un divano molto comodo, la tv schermo piatto satellitare e anche il lettore dvd, inoltre c'è un tavolino con tutte le cartine e i depliant necessari per i turisti per visitare la zona e ne vale davvero la pena. Dalla sala si accede alla camera da letto dove c'è un bel letto matrimoniale e un armadio molto grande. Proseguendo invece dal corridoio si arriva alla cucina, dove c'è di tutto e di più: pentole, forno, posate, tostapane, set di utensili utili per la cucina.... Insomma di tutto!! Dalla cucina si accede poi ad una parte del giardino messa a disposizione privatamente per chi prenota l'appartamento. A tutto questo si somma la gentilezza e la super disponibilità della signora Maddalena, che sin dal nostro arrivo si è messa in moto per renderci il soggiorno ancora più piacevole, facendoci trovare ad accoglierci anche delle fantastiche mele del suo frutteto. Siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta, un grazie ancora, la consigliamo a tutti!!

8 gen 2015
Grazie Sara e Francesco!! Siete 2 ragazzi splendidi: educati, rispettosi, gentili e accomodanti. E' stato un grande piacere conoscervi e ospitarvi. E sapere che avete trascorso un bel soggiorno mi rende felice!! In bocca al lupo per tutto e un abbraccio grande!!
da
59 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.