“Perfetto”
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Mario B
“Perfetto”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location fantastica. Struttura nuovissima, curata nei minimi particolari con gusto e qualità. Confort e relax alla massima potenza. Proprietari simpaticissimi e disponibilissimi. Ottima vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il relax della location.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Francesco
“Ottimo”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento scirocco comodo e confortevole. Posizione ottimale per spostarsi su entrambe le coste. La location è molto tranquilla e rilassante. Colazione abbondante e di qualità.
Ottima esperienza. Consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Marcox6
Marina di Ragusa, Italia
“Relax a due passi da tutto”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato alla Masseria Convento durante questo week-end Pasquale, siamo arrivati venerdì e ripartiti lunedì. Precisamente abbiamo dormito nella camera tramontana, dove oltre al letto matrimoniale è ad uno spazioso armadio, abbiamo trovato un frigo con acqua e una macchina da caffè a capsule. La camera ha un bagno privato con una doccia degna di nota in quanto a spazio. La struttura è molto particolare perché è ubicata in campagna in una frazione chiamata Villa Convento, zona piena di verde ma allo stesso tempo a soli 6km da Lecce e dal suo centro storico, quindi per andare in città sono bastati 10 min di auto. Allo stesso modo se non si ha voglia di guidare a Villa Convento sono presenti tutti i servizi di base, bar, supermercato, posta e un buon ristorante raggiungibile a piedi che abbiamo frequentato più di una volta durante la nostra permanenza. La cosa più bella per me è stato avere avuto l'occasione di inaugurare la stagione di kitesurf, visto che sono stati giorni ventosi, scegliendo in quale delle due coste andare (ionica o adriatica in base al vento giusto), chi è appassionato come me sa che queste sono FORTUNE, inoltre i proprietari sono gentilissimi e disponibili, tanto è vero che mi hanno permesso di lavare e asciugare tutta l'attrezzatura sportiva in giardino.
In conclusione che dire, il posto è bello, immerso nella natura ma a due passi da Lecce e a pochi km dal mare (circa 20km), in pieno stile salentino la mattina ci si alza e in base al vento si sceglie la costa più congeniale alle proprie aspettative, se a questo si aggiunge una bella location e dei bravi gestori il gioco è fatto, siete in paradiso.

Data del soggiorno: marzo 2016
Giulia C
Bitonto, Italia
“Tranquillità e tradizione”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa struttura assieme al mio fidanzato nel mese di gennaio 2016, in occasione della "Focara di Novoli", evento tradizionale dell'omonima città salentina. La masseria, risalente al '600, si trova nella frazione leccese di Villa Convento, ad appena un chilometro da Novoli. L'ambiente esterno è molto ampio ed immerso nel verde: ne abbiamo potuto apprezzare la bellezza pur avendo alloggiato durante la stagione invernale. E' ancora in ampliamento, in quanto i proprietari intendono recuperare altri spazi della masseria per creare ulteriori stanze. Il nostro appartamento, ristrutturato da pochissimo, era molto grande (si prestava ad ospitare un gruppo di persone), pulito, ben riscaldato e dotato di ogni comfort, con arredamento che mescolava in maniera armoniosa modernità ed elementi propri della tradizione. Per la colazione, la dispensa offriva diverse varietà di cibo di ottima qualità. I proprietari sono squisiti, di una disponibilità unica! Siamo stati benissimo e speriamo di ritornarci presto, anche in estate.

Data del soggiorno: gennaio 2016
27 gen 2016
Grazie di cuore! Sono parole come queste che ripagano degli sforzi fatti e incoraggiano a prenderci cura dei nostri Ospiti e della nostra Masseria. D'altra parte siete stati degli ottimi Ospiti: cordiali, corretti e discreti. Ci farebbe davvero piacere rivederVi presto!!