“Tranquillità e tradizione”

Giulia C
Bitonto, Italia
“Tranquillità e tradizione”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho alloggiato in questa struttura assieme al mio fidanzato nel mese di gennaio 2016, in occasione della "Focara di Novoli", evento tradizionale dell'omonima città salentina. La masseria, risalente al '600, si trova nella frazione leccese di Villa Convento, ad appena un chilometro da Novoli. L'ambiente esterno è molto ampio ed immerso nel verde: ne abbiamo potuto apprezzare la bellezza pur avendo alloggiato durante la stagione invernale. E' ancora in ampliamento, in quanto i proprietari intendono recuperare altri spazi della masseria per creare ulteriori stanze. Il nostro appartamento, ristrutturato da pochissimo, era molto grande (si prestava ad ospitare un gruppo di persone), pulito, ben riscaldato e dotato di ogni comfort, con arredamento che mescolava in maniera armoniosa modernità ed elementi propri della tradizione. Per la colazione, la dispensa offriva diverse varietà di cibo di ottima qualità. I proprietari sono squisiti, di una disponibilità unica! Siamo stati benissimo e speriamo di ritornarci presto, anche in estate.

27 gen 2016
Grazie di cuore! Sono parole come queste che ripagano degli sforzi fatti e incoraggiano a prenderci cura dei nostri Ospiti e della nostra Masseria. D'altra parte siete stati degli ottimi Ospiti: cordiali, corretti e discreti. Ci farebbe davvero piacere rivederVi presto!!