“Festa di compleanno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
522marine
“Festa di compleanno ”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo festeggiato 2 compleanni nella stessa serata. Location bellissima, finemente addobbata con i colori scelti da noi, ma con il gusto elegante e raffinato della proprietaria. Gli ospiti sono rimasti molto entusiasti. Siamo contenti e consigliamo vivamente questo splendido luogo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Marzia C
“Festa fantastica”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho avuto la fortuna di conoscere questo posto fantastico ... partendo dai proprietari che sono stati eccellenti e cordiali e che mi hanno supportato e sopportato. Location e addobbi stupendi . Che dire grazie per la bellissima festa! Ci ritornerò

Data del soggiorno: agosto 2019
Umberto09
Taranto, Italia
“Bellissima festa di Laurea”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Bellissima villa facilmente raggiungibile, conosciuta tramite amici, nella quale abbiamo organizzato e festeggiato la laurea di mia figlia. Grande patio con prato e con colonne in un ambiente familiare e raffinato dove è stato servito un ottimo buffet catering consigliato dai proprietari. Serata animata con grande professionalità dal dj Alex. La serata è continuata con bagno nella bella piscina che fa parte della stessa struttura, dove è stata servita la torta. Personale di servizio professionale e gentile.
Un grazie ai proprietari che sono persone gentilissime, professionali e attente ai dettagli e alle richieste del cliente. Offrono ottimi consigli e idee originali e lasciano ampia libertà di scelta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per eventi, anniversari e feste in genere.

Data del soggiorno: luglio 2019
Maurizio
“Posto bellissimo”
Recensito il 26 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Posto fantastico, il massimo dell'eleganza, raffinatezza.
Personale cordiale e professionale.
Mi sono trovato benissimo.
Festa organizzata nei minimi dettagli.
Tutto bellissimo

Data del soggiorno: ottobre 2018
27 nov 2018
Grazie per averci scelto. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla
PeterFoxL
Lecce
“Compleanno Perfetto !”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho festeggiato il mio compleanno in questa struttura, tutto perfetto. Ottima location, proprietari accorti e disponibili oltre che attenti ai particolari. Tutto perfetto. Consigliatissima !

Data del soggiorno: settembre 2018
6 ott 2018
Vi ringraziamo per averci scelto. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla per i vostri eventi speciali.
Un caro saluto.
Irene
brundusin
Campi Salentina, Italia
“Festa di compleanno”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location perfetta,proprietari cortesi e disponibilissimi,insomma una festa di compleanno perfetta e indimenticabile

Data del soggiorno: settembre 2018
3 ott 2018
Grazie per averci dato fiducia! Vi attendiamo ancora per i vostri eventi con noi a Villa lalla. Un caro saluto. Irene e Marco
MicheleLe
Lecce, Italia
“Bella location”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo scoperto Villa Lalla grazie ad un amico che ha organizzato una festa in piscina.
Molto bella, adatta a gruppi non troppo numerosi anche con bambini piccoli.
Se ci fosse un po' di ombra in più (gli ombrelloni sono davvero troppo pochi) sarebbe perfetta!

Data del soggiorno: agosto 2018
3 ott 2018
Grazie per aver scelto Villa lalla. Faremo tesoro dei vostri consigli. Un caro saluto. Irene e Marco