“Compleanno Perfetto !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
PeterFoxL
Lecce
“Compleanno Perfetto !”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho festeggiato il mio compleanno in questa struttura, tutto perfetto. Ottima location, proprietari accorti e disponibili oltre che attenti ai particolari. Tutto perfetto. Consigliatissima !

6 ott 2018
Vi ringraziamo per averci scelto. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla per i vostri eventi speciali.
Un caro saluto.
Irene
brundusin
Campi Salentina, Italia
“Festa di compleanno”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location perfetta,proprietari cortesi e disponibilissimi,insomma una festa di compleanno perfetta e indimenticabile

3 ott 2018
Grazie per averci dato fiducia! Vi attendiamo ancora per i vostri eventi con noi a Villa lalla. Un caro saluto. Irene e Marco
MicheleLe
Lecce, Italia
“Bella location”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo scoperto Villa Lalla grazie ad un amico che ha organizzato una festa in piscina.
Molto bella, adatta a gruppi non troppo numerosi anche con bambini piccoli.
Se ci fosse un po' di ombra in più (gli ombrelloni sono davvero troppo pochi) sarebbe perfetta!

3 ott 2018
Grazie per aver scelto Villa lalla. Faremo tesoro dei vostri consigli. Un caro saluto. Irene e Marco
LellaCapo
Caponago, Italia
“Tappa d’obbligo ”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

È stata una piacevole conferma: scoperta l’anno scorso abbiamo voluto ripetere l’esperienza e ne è valsa la pena. Villa molto bella con piscina tutta per noi!!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

22 lug 2018
Grazie per averci scelto. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla. Un caro saluto. Irene
VincenzoI
“Fantastica location”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio in questa meravigliosa location, curata nei minimi dettagli e gestita da persone molto disponibili e attente a soddisfare le varie richieste. Irene persona dalle mille risorse e idee originali. Ampio giardino nel verde caratteristico nei suoi ormamenti, zona piscina e bellissima veranda. Consigliatissima per tutti i tipi di feste. Complimenti Irene alla prossima.

1 giu 2018
gretaquar
Lecce, Italia
“Made with heart!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho festeggiato la mia laurea in questa fantastica location! Era tutto curato nei minimi dettagli. Irene ha esaudito ogni mio desiderio, nonostante il tema della festa fosse un po’ insolito (tema unicorno), lei è stata in grado di realizzare in modo magnifico tutto ciò che volevo! La sua disponibilità fa di lei una persona assolutamente insostituibile ed impeccabile! I miei ospiti sono rimasti tutti stupiti dal livello di organizzazione! Non posso fare altro che consigliarvi vivamente questa location!

1 giu 2018
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Ti attendiamo ancora per i tuoi prossimi eventi a Villa lalla. Un abbraccio
Giulio A
“Spettacolare”
Recensito il 31 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho festeggiato la mia festa di laurea e ho pernottato: tutto perfetto. I proprietari sono molto disponibili. La villa è davvero molto bella. Assolutamente consigliato.

16 apr 2018
Vi ringraziamo per averci scelto e ci attendiamo ancora da noi a Villa Lalla!