“Made with heart!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
gretaquar
“Made with heart!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho festeggiato la mia laurea in questa fantastica location! Era tutto curato nei minimi dettagli. Irene ha esaudito ogni mio desiderio, nonostante il tema della festa fosse un po’ insolito (tema unicorno), lei è stata in grado di realizzare in modo magnifico tutto ciò che volevo! La sua disponibilità fa di lei una persona assolutamente insostituibile ed impeccabile! I miei ospiti sono rimasti tutti stupiti dal livello di organizzazione! Non posso fare altro che consigliarvi vivamente questa location!

1 giu 2018
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Ti attendiamo ancora per i tuoi prossimi eventi a Villa lalla. Un abbraccio
Giulio A
“Spettacolare”
Recensito il 31 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho festeggiato la mia festa di laurea e ho pernottato: tutto perfetto. I proprietari sono molto disponibili. La villa è davvero molto bella. Assolutamente consigliato.

16 apr 2018
Vi ringraziamo per averci scelto e ci attendiamo ancora da noi a Villa Lalla!
Cristiana
“Superiore a ogni elogio”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Una masseria splendida, con piante d'arance, mandarini e limoni, maturi a gennaio. Interno elegantissimo ma funzionale, con molto spazio interno ed esterno. Stanze ampie, letti comodissimi, asciugamani in abbondanza, wifi gratuito e veloce, acqua deliziosamente calda, phon, macchina del caffe con cialde offerte e una montagna di cose buone per la colazione. Irene e Marco sono due ospiti eccellenti, cortesissimi, disponibili, e la casa ne manifesta la classe. All'arrivo, Marco ci ha portato i dolci tipici, gli irresistibili pasticciotti. Ho visitato molti bed and breackfast ma credo che questo sia il più splendido in assoluto.

20 gen 2018
Vi ringraziamo per averci scelto. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla. Un caro saluto. Irene
ginevrale
Lecce, Italia
“11/11/2017 Festa dei miei 50 anni”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho trovato questa location su internet e le recensioni e successivamente l'incontro con i proprietari ci ha convinti ad organizzare qui la festa per i 50 anni di mio marito: scelta azzeccatissima. Irene, la proprietaria, ci ha subito guidati nella scelta giusta per il catering e tutto il resto. I ns ospiti sono rimasti favorevolmente colpiti dalla bella location, dell'organizzazione, dal curatissimo allestimento tutto realizzato dall'attentissima Irene. Tutti si sono complimenti per la scelta fatta e questo grazie, in primis a te Irene ed anche a tuo marito, naturalmente. Consiglio vivamente questo posto!!!
Grazie ancora.

13 nov 2017
Grazie a voi per aver scelto Villa Lalla casa vacanze. Vi attendiamo ancora per i vostri eventi speciali con noi. Un caro saluto. Irene
westunion
Lecce, Italia
“Bellissimo residence adatto anche ai ricevimenti e feste in genere”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bellissimo residence adatto anche ai ricevimenti e feste in genere.Abbiamo organizzato la festa dei diciotto anni di nostro figlio Alessandro.
Tutto è stato curato nei minimi particolari, con il risultato di una festa veramente ben riuscita..
CONSIGLIATO A TUTTI !!!

13 nov 2017
Grazie per averci scelto. Siamo felici di aver condiviso con voi questa occasione speciale. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla casa vacanze. Un caro saluto. Irene
MartinaN1
“Semplicità ed eleganza per una festa da 10 e lode”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho deciso di festeggiare il mio diciottesimo compleanno in questa location ed io insieme ai miei genitori siamo stati felici e soddisfatti della decisione presa. Fin da subito ci ha particolarmente colpiti e convinti nella scelta l'accoglienza e la piena disponibilità della proprietaria,Irene,sempre pronta ad accogliere le mie richieste e ad orientarmi verso le scelte migliori per un' organizzazione curata nei minimi dettagli e con grande professionalità da parte di Irene stessa e dell' intero staff. Il buffet è risultato abbondante,molto gustoso e variegato.La musica piacevole e in linea con i miei gusti personali. La location arredata con gusto ed eleganza,presenta un ampio spazio immerso nel verde,ottimo per effettuare foto con cui suggellare questo giorno speciale. Consiglio vivamente Villa Lalla per la professionalità e la cortesia dei proprietari e per la location,ottima per chi ha intenzione di festeggiare un giorno speciale in modo "personalizzato" ed elegante.

17 ott 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Felice di aver condiviso con te questo giorno speciale. Vi aspettiamo ancora per festeggiare con noi le vostre occasioni speciali. Un caro saluto. Irene
Federica
“Bella villa Lalla!!!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo organizzato una festa a sorpresa per un nostro amico...festa riuscitissima il posto davvero incantevole con un giardino di agrumi splendidi.... la villa è dotata anche di un accogliente piscina.
La proprietaria gentile si è occupa di tutto senza tralasciare nulla è molto attenta ai dettagli. Un posto che consiglio dove non c'è davvero nulla da criticare!!!

17 set 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla! Vi attendiamo Ancora per i vostri eventi speciali con noi! Irene