“Superiore a ogni elogio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Cristiana
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Superiore a ogni elogio”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Una masseria splendida, con piante d'arance, mandarini e limoni, maturi a gennaio. Interno elegantissimo ma funzionale, con molto spazio interno ed esterno. Stanze ampie, letti comodissimi, asciugamani in abbondanza, wifi gratuito e veloce, acqua deliziosamente calda, phon, macchina del caffe con cialde offerte e una montagna di cose buone per la colazione. Irene e Marco sono due ospiti eccellenti, cortesissimi, disponibili, e la casa ne manifesta la classe. All'arrivo, Marco ci ha portato i dolci tipici, gli irresistibili pasticciotti. Ho visitato molti bed and breackfast ma credo che questo sia il più splendido in assoluto.

Data del soggiorno: gennaio 2018
20 gen 2018
Vi ringraziamo per averci scelto. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla. Un caro saluto. Irene
ginevrale
Lecce, Italia
“11/11/2017 Festa dei miei 50 anni”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho trovato questa location su internet e le recensioni e successivamente l'incontro con i proprietari ci ha convinti ad organizzare qui la festa per i 50 anni di mio marito: scelta azzeccatissima. Irene, la proprietaria, ci ha subito guidati nella scelta giusta per il catering e tutto il resto. I ns ospiti sono rimasti favorevolmente colpiti dalla bella location, dell'organizzazione, dal curatissimo allestimento tutto realizzato dall'attentissima Irene. Tutti si sono complimenti per la scelta fatta e questo grazie, in primis a te Irene ed anche a tuo marito, naturalmente. Consiglio vivamente questo posto!!!
Grazie ancora.

Data del soggiorno: novembre 2017
13 nov 2017
Grazie a voi per aver scelto Villa Lalla casa vacanze. Vi attendiamo ancora per i vostri eventi speciali con noi. Un caro saluto. Irene
westunion
Lecce, Italia
“Bellissimo residence adatto anche ai ricevimenti e feste in genere”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bellissimo residence adatto anche ai ricevimenti e feste in genere.Abbiamo organizzato la festa dei diciotto anni di nostro figlio Alessandro.
Tutto è stato curato nei minimi particolari, con il risultato di una festa veramente ben riuscita..
CONSIGLIATO A TUTTI !!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
13 nov 2017
Grazie per averci scelto. Siamo felici di aver condiviso con voi questa occasione speciale. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla casa vacanze. Un caro saluto. Irene
MartinaN1
“Semplicità ed eleganza per una festa da 10 e lode”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho deciso di festeggiare il mio diciottesimo compleanno in questa location ed io insieme ai miei genitori siamo stati felici e soddisfatti della decisione presa. Fin da subito ci ha particolarmente colpiti e convinti nella scelta l'accoglienza e la piena disponibilità della proprietaria,Irene,sempre pronta ad accogliere le mie richieste e ad orientarmi verso le scelte migliori per un' organizzazione curata nei minimi dettagli e con grande professionalità da parte di Irene stessa e dell' intero staff. Il buffet è risultato abbondante,molto gustoso e variegato.La musica piacevole e in linea con i miei gusti personali. La location arredata con gusto ed eleganza,presenta un ampio spazio immerso nel verde,ottimo per effettuare foto con cui suggellare questo giorno speciale. Consiglio vivamente Villa Lalla per la professionalità e la cortesia dei proprietari e per la location,ottima per chi ha intenzione di festeggiare un giorno speciale in modo "personalizzato" ed elegante.

Data del soggiorno: ottobre 2017
17 ott 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Felice di aver condiviso con te questo giorno speciale. Vi aspettiamo ancora per festeggiare con noi le vostre occasioni speciali. Un caro saluto. Irene
593federi
Castri di Lecce, Italia
“Bella villa Lalla!!!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo organizzato una festa a sorpresa per un nostro amico...festa riuscitissima il posto davvero incantevole con un giardino di agrumi splendidi.... la villa è dotata anche di un accogliente piscina.
La proprietaria gentile si è occupa di tutto senza tralasciare nulla è molto attenta ai dettagli. Un posto che consiglio dove non c'è davvero nulla da criticare!!!

17 set 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla! Vi attendiamo Ancora per i vostri eventi speciali con noi! Irene
Sara C
“Made with love....”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo festeggiato in questa bella location un addio al celibato/nubilato...l'ambiente raccolto, raffinato e curato nei dettagli ha garantito una graditissima sorpresa per i nostri amici. Splendida la padrona di casa...sempre presente ma in modo assolutamente discreto!Purtroppo il tempo incerto non ci ha consentito di usufruire della piscina ma il suggestivo agrumeto ha regalato alla serata un'atmosfera fatata.

13 set 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi attendiamo ancora per festeggiare con voi le vostre occasioni speciali. Irene
199lorenz
Novoli, Italia
“Il mio quarantesimo”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima festa...location incantevole, organizzazione da 10 e lode ...serata indimenticabile...da ripetere

25 ago 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi aspettiamo ancora con noi a Villa Lalla