“Bellissimo residence adatto anche ai ricevimenti”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

westunion
Lecce, Italia
“Bellissimo residence adatto anche ai ricevimenti e feste in genere”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Bellissimo residence adatto anche ai ricevimenti e feste in genere.Abbiamo organizzato la festa dei diciotto anni di nostro figlio Alessandro.
Tutto è stato curato nei minimi particolari, con il risultato di una festa veramente ben riuscita..
CONSIGLIATO A TUTTI !!!

13 nov 2017
Grazie per averci scelto. Siamo felici di aver condiviso con voi questa occasione speciale. Vi attendiamo ancora con noi a Villa Lalla casa vacanze. Un caro saluto. Irene
Martina N
“Semplicità ed eleganza per una festa da 10 e lode”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Ho deciso di festeggiare il mio diciottesimo compleanno in questa location ed io insieme ai miei genitori siamo stati felici e soddisfatti della decisione presa. Fin da subito ci ha particolarmente colpiti e convinti nella scelta l'accoglienza e la piena disponibilità della proprietaria,Irene,sempre pronta ad accogliere le mie richieste e ad orientarmi verso le scelte migliori per un' organizzazione curata nei minimi dettagli e con grande professionalità da parte di Irene stessa e dell' intero staff. Il buffet è risultato abbondante,molto gustoso e variegato.La musica piacevole e in linea con i miei gusti personali. La location arredata con gusto ed eleganza,presenta un ampio spazio immerso nel verde,ottimo per effettuare foto con cui suggellare questo giorno speciale. Consiglio vivamente Villa Lalla per la professionalità e la cortesia dei proprietari e per la location,ottima per chi ha intenzione di festeggiare un giorno speciale in modo "personalizzato" ed elegante.

17 ott 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Felice di aver condiviso con te questo giorno speciale. Vi aspettiamo ancora per festeggiare con noi le vostre occasioni speciali. Un caro saluto. Irene
Federica
“Bella villa Lalla!!!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo organizzato una festa a sorpresa per un nostro amico...festa riuscitissima il posto davvero incantevole con un giardino di agrumi splendidi.... la villa è dotata anche di un accogliente piscina.
La proprietaria gentile si è occupa di tutto senza tralasciare nulla è molto attenta ai dettagli. Un posto che consiglio dove non c'è davvero nulla da criticare!!!

17 set 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla! Vi attendiamo Ancora per i vostri eventi speciali con noi! Irene
Sara C
“Made with love....”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo festeggiato in questa bella location un addio al celibato/nubilato...l'ambiente raccolto, raffinato e curato nei dettagli ha garantito una graditissima sorpresa per i nostri amici. Splendida la padrona di casa...sempre presente ma in modo assolutamente discreto!Purtroppo il tempo incerto non ci ha consentito di usufruire della piscina ma il suggestivo agrumeto ha regalato alla serata un'atmosfera fatata.

13 set 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi attendiamo ancora per festeggiare con voi le vostre occasioni speciali. Irene
199lorenz
Novoli, Italia
“Il mio quarantesimo”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Bellissima festa...location incantevole, organizzazione da 10 e lode ...serata indimenticabile...da ripetere

25 ago 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi aspettiamo ancora con noi a Villa Lalla
Gemixs9
“INCANTEVOLE ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho festeggiato la mia laurea presso la villa ed è stato tutto perfettamente impeccabile! Location di sera molto suggestiva ... tutto curato nei minimi dettagli.. vi sceglierei altr mille volte !!

15 ago 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi attendiamo ancora per festeggiare i vostri eventi con noi.
Gabriele
“Eccezionale”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Complimenti per la struttura e la cura della location.
Personale disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.
Ci ritornerò volentieri appena possibile.

24 lug 2017
Grazie per averci scelto. Vi attendiamo ancora per le vostre occasioni speciali con noi a Villa Lalla
da
145 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.