“Made with love....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Sara C
“Made with love....”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo festeggiato in questa bella location un addio al celibato/nubilato...l'ambiente raccolto, raffinato e curato nei dettagli ha garantito una graditissima sorpresa per i nostri amici. Splendida la padrona di casa...sempre presente ma in modo assolutamente discreto!Purtroppo il tempo incerto non ci ha consentito di usufruire della piscina ma il suggestivo agrumeto ha regalato alla serata un'atmosfera fatata.

13 set 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi attendiamo ancora per festeggiare con voi le vostre occasioni speciali. Irene
199lorenz
Novoli, Italia
“Il mio quarantesimo”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Bellissima festa...location incantevole, organizzazione da 10 e lode ...serata indimenticabile...da ripetere

25 ago 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi aspettiamo ancora con noi a Villa Lalla
Gemixs9
“INCANTEVOLE ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho festeggiato la mia laurea presso la villa ed è stato tutto perfettamente impeccabile! Location di sera molto suggestiva ... tutto curato nei minimi dettagli.. vi sceglierei altr mille volte !!

15 ago 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Vi attendiamo ancora per festeggiare i vostri eventi con noi.
Gabriele
“Eccezionale”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Complimenti per la struttura e la cura della location.
Personale disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.
Ci ritornerò volentieri appena possibile.

24 lug 2017
Grazie per averci scelto. Vi attendiamo ancora per le vostre occasioni speciali con noi a Villa Lalla
Gianluca
“Addio al celibato/nubilato”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho personalmente organizzato una festa in piscina e consiglio vivamente la struttura.
Bellissima, curata nei minimi particolari.
I proprietari sono delle persone disponibilissime.

23 lug 2017
Vi ringraziamo per aver scelto Villa Lalla e vi attendiamo ancora per le vostre feste con noi. Un caro saluto
Irene
Gianluca
“Festa 80 anni”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo festeggiato i miei 80 anni. Serata indimenticabile, piena di emozioni e affetti. Posto incantevole. Personale competente e di grande disponibilità. Grazie Irene

18 lug 2017
Grazie a voi per aver scelto Villa Lalla. Vi aspettiamo per festeggiare le vostre occasioni speciali
dgludo99
Lecce, Italia
“Il mio 18^”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho festeggiato il mio 18^ compleanno a Villa Lalla , mi sono trovata molto bene a parlare e consigliarmi con Irene, la quale è stata molto presente è disponibile. La struttura è molto accogliente , luminosa e comoda.
Se un giorno qualcuno mi chiedesse dove festeggiare io consiglierei assolutamente villa Lalla!

14 lug 2017
Ti ringraziamo per averci scelto. Ti aspettiamo per festeggiare ancora le tue occasioni speciali!
da
147 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.