“Addio al celibato/nubilato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Gianluca
“Addio al celibato/nubilato”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho personalmente organizzato una festa in piscina e consiglio vivamente la struttura.
Bellissima, curata nei minimi particolari.
I proprietari sono delle persone disponibilissime.

23 lug 2017
Vi ringraziamo per aver scelto Villa Lalla e vi attendiamo ancora per le vostre feste con noi. Un caro saluto
Irene
Gianluca
“Festa 80 anni”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo festeggiato i miei 80 anni. Serata indimenticabile, piena di emozioni e affetti. Posto incantevole. Personale competente e di grande disponibilità. Grazie Irene

18 lug 2017
Grazie a voi per aver scelto Villa Lalla. Vi aspettiamo per festeggiare le vostre occasioni speciali
dgludo99
Lecce, Italia
“Il mio 18^”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho festeggiato il mio 18^ compleanno a Villa Lalla , mi sono trovata molto bene a parlare e consigliarmi con Irene, la quale è stata molto presente è disponibile. La struttura è molto accogliente , luminosa e comoda.
Se un giorno qualcuno mi chiedesse dove festeggiare io consiglierei assolutamente villa Lalla!

14 lug 2017
Ti ringraziamo per averci scelto. Ti aspettiamo per festeggiare ancora le tue occasioni speciali!
Andrea L
“Festa”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location ....curata nei minimi dettagli
Proprietari gentilissimi e disponibilissimi
CONSIGLIATA...

14 lug 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Ti aspettiamo per i tuoi eventi speciali con noi
DeborahMa
“Villa Lalla🔝”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo scelto x la seconda volta Villa Lalla... Con grande professionalità hanno creato un atmosfera suggestiva e raffinata per la nostra festa... Servizio catering impeccabile...
Massima disponibilità dei proprietari pronti sempre a soddisfare tutti i nostri desideri ...
Grazie Villa Lalla per aver reso la mia festa unica e indimenticabile !!!

10 lug 2017
Grazie a voi per averci nuovamente scelto! Vi attendiamo ancora per festeggiare i vostri eventi con noi! Irene
Olivia X
Lecce, Italia
“Consiglio!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

meravigliosa location immersa nel verde curata nei minimi particolari con professionalità e disponibilità dei proprietari Irene e Marco.
Consigliabile per la riuscita di ogni tipo di evento

27 giu 2017
Vi ringraziamo per aver scelto Villa Lalla casa vacanze e vi aspettiamo ancora per i vostri eventi e i vostri soggiorni. Un caro saluto. Irene
Antonio Q
Copertino, Italia
“Location suggestiva e adatta ad ogni tipo di evento”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho prenotato questo posto per una festa a sorpresa per il 60° compleanno di un mio amico. Location curata in ogni particolare, adatta anche ad un numero elevato di ospiti, giardino molto curato nei dettagli, a due passi da Lecce, catering ricchissimo in quantità, qualità e varietà, ampio parcheggio, costi bassi rispetto al livello di servizio offerto.... ed altro ancora.
Ho riservato alla fine un ringraziamento particolare ad Irene e Marco per la loro ospitalità e disponibilità ad ogni richiesta per l'evento.
Consigliatissimo anche a chi vuole semplicemente rilassarsi in un ambiente tranquillo ed immerso nella natura ma non distante dalla città.

Età 25-34
25 giu 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla! Vi aspettiamo ancora per i vostri eventi. Irene