“Festa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Andrea L
“Festa”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location ....curata nei minimi dettagli
Proprietari gentilissimi e disponibilissimi
CONSIGLIATA...

14 lug 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla. Ti aspettiamo per i tuoi eventi speciali con noi
DeborahMa
“Villa Lalla🔝”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo scelto x la seconda volta Villa Lalla... Con grande professionalità hanno creato un atmosfera suggestiva e raffinata per la nostra festa... Servizio catering impeccabile...
Massima disponibilità dei proprietari pronti sempre a soddisfare tutti i nostri desideri ...
Grazie Villa Lalla per aver reso la mia festa unica e indimenticabile !!!

10 lug 2017
Grazie a voi per averci nuovamente scelto! Vi attendiamo ancora per festeggiare i vostri eventi con noi! Irene
Olivia X
“Consiglio!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

meravigliosa location immersa nel verde curata nei minimi particolari con professionalità e disponibilità dei proprietari Irene e Marco.
Consigliabile per la riuscita di ogni tipo di evento

27 giu 2017
Vi ringraziamo per aver scelto Villa Lalla casa vacanze e vi aspettiamo ancora per i vostri eventi e i vostri soggiorni. Un caro saluto. Irene
Antonio Q
Copertino, Italia
“Location suggestiva e adatta ad ogni tipo di evento”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho prenotato questo posto per una festa a sorpresa per il 60° compleanno di un mio amico. Location curata in ogni particolare, adatta anche ad un numero elevato di ospiti, giardino molto curato nei dettagli, a due passi da Lecce, catering ricchissimo in quantità, qualità e varietà, ampio parcheggio, costi bassi rispetto al livello di servizio offerto.... ed altro ancora.
Ho riservato alla fine un ringraziamento particolare ad Irene e Marco per la loro ospitalità e disponibilità ad ogni richiesta per l'evento.
Consigliatissimo anche a chi vuole semplicemente rilassarsi in un ambiente tranquillo ed immerso nella natura ma non distante dalla città.

Età 25-34
25 giu 2017
Grazie per aver scelto Villa Lalla! Vi aspettiamo ancora per i vostri eventi. Irene
giac0m0ve
Lecce, Italia
“I miei 18 anni in un posto da favola”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Location splendida e suggestiva.Un contesto elegante e raffinato ma che nel contempo ti fa respirare aria di casa per l'accoglienza,gentilezza ed efficienza dei proprietari.Tutto è curato nei minimi particolari.Buffet ottimo,variegato e abbondante.Vi suggerisco di seguire i consigli di Irene perché ne rimarrete entusiasti.È in grado di soddisfare le vostre esigenze e pronta a risolvere i vostri eventuali dubbi.Musica piacevole e al passo coi tempi.Villa Lalla vi offre tutti i servizi di cui avete bisogno.Troverete un mix di competenza,professionalità ed eleganza.Ci ritornerò sicuramente!

12 giu 2017
Grazie per aver voluto festeggiare con noi il tuo compleanno. Ti aspettiamo ancora per festeggiare con noi i tuoi eventi speciali!
maurocald
Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
“"Week end in relax"”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho trascorso con la mia famiglia un fantastico week end a "villa lalla" bellissima location con giardino tipico salentino curato nei minimi particolari e divertimento assicurato per i più piccoli in piscina;per non parlare dell'accoglienza dei proprietari disponibili e cordiali facendoci sentire come a casa propria. Che dire ci ritorneremo con molto piacere.

6 giu 2017
Vi aspettiamo di nuovo a Villa Lalla con noi. Vi ringraziamo per averci scelto
mariem0nt
“Una location da favola”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Villa Lalla è una location incantevole a due passi da Lecce! Io ho avuto l'opportunità di prenotarla per il 40esimo del mio compagno. I nostri amici hanno pernottato all'interno della struttura e si sono trovati molto bene. La consiglio per feste e soggiorni. Ospitalità e professionalità garantite :-)

31 mag 2017
Vi ringraziamo per averci scelto. Vi aspettiamo ancora per festeggiare i vostri eventi con noi a villa lalla.