“50° compleanno a sorpresa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Claudio D
“50° compleanno a sorpresa”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Location curata in ogni particolare, adatta anche ad un numero elevato di ospiti, giardino molto curato nei dettagli, a due passi da Lecce, catering ricchissimo in quantità, qualità e varietà, ampio parcheggio, costi bassi rispetto al livello di servizio offerto.... ed altro ancora.
Ho riservato alla fine un ringraziamento particolare ad Irene e Marco per la loro ospitalità ed accoglienza, nonché, nel mio caso, la complicità con mia moglie e mia figlia, nell'organizzare una festa di compleanno a sorpresa.
Consigliatissimo anche a chi vuole semplicemente rilassarsi in un ambiente tranquillo ed immerso nella natura ma non distante dalla città.
Grazie ancora.
Claudio

23 mag 2017
Grazie a voi per averci scelto. Siamo felici che la festa sia riuscita. Vi aspettiamo ancora a Villa Lalla casa vacanze e location per le vostre feste
Marika C
“30 anni a Villa Lalla”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

"Marika, questo è davvero il posto fatto per te, sa di te!", mi è stato detto dagli amici che hanno partecipato alla festa per i miei 30 anni. Grazie a Irene e a Marco, scrupolosamente disponibili ed attenti ad ogni particolare. Grazie perché la vostra casa è stata così accogliente da sentirla un po' nostra. Alla prossima!

15 mag 2017
Grazie per averci scelto. Ti aspettiamo ancora a Villa Lalla per festeggiare insieme i tuoi eventi. Irene
Stefania
“Eccezionale...!”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Pernottamento per il weekend di Pasqua...
Eravamo già stati in questa struttura e riconfermiamo la nostra scelta:Villa Lalla x sempre!
Pulizia,comfort,gentilezza e disponibilità assoluta da parte dei proprietari Irene e Marco pronti a risolvere ogni necessità degli ospiti.
Location come sempre ben curata e posto strategico per raggiungere velocemente tutte le località salentine piu belle!
Bravi...continuate cosi!

25 apr 2017
Grazie per aver scelto
ancora Villa Lalla. Vi aspettiamo nuovamente da noi per i vostri weekend di relax. Un abbraccio.
SilviaMas
Lecce, Italia
“Festa di laurea eccezionale”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho festeggiato qui la mia laurea e sono stata più che soddisfatta.
Il posto è confortevole, pulito e adatto a trascorrere al meglio una serata in allegria. Anche il catering era perfetto, con ottimo cibo e camerieri disponibili ed impeccabili.
Consiglio Villa Lalla anche per l'ospitalità dei proprietari, sempre pronti ad accogliere eventuali richieste. Ci ritornerei mille volte!

1 apr 2017
Ti ringraziamo per averci scelto. Ti aspettiamo ancora per festeggiare i tuoi eventi speciali.
Irene
Villa Lalla
Luciano G
“Bella location”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Bellissimo posto nella campagna salentina e dieci minuti da Lecce con ottimo trattamento e prima colazione abbondante anche se non era prevista... piscina e parco con alberi di arance e limoni sicuramente da apprezzare meglio in primavera e in estate ma confortevole anche d'inverno.. Ci tornerò...

19 gen 2017
Vi ringraziamo per essere stati con noi. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze. Sarà nostro piacere ospitarvi ancora con noi a Villa Lalla casa vacanze. Irene
Marco C
“MOLTO GRADEVOLE”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

suggestivo comodo ed accogliente...con la cornice della campagna salentina ma non isolata questa residenza comoda da raggiungere è ben collegata alle mete del salento...personale disponibilissimo e competente. siamo stati in gennaio per la fòcara in giornate fredde ma la casa è risultata calda ed accogliente.

19 gen 2017
Vi ringraziamo di cuore per questo giudizio. Siamo felici di aver soddisfattto le vostre esigenze e ci auguriamo di avervi ancora con noi a Villa Lalla Casa vacanze. Irene
ConsLezzi
“La cresima di mia figlia”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia Camilla e mia nipote Micaela. La sala calda è accogliente e il buffet abbondante e distribuito in modo impeccabile su tavoli con tovagliati bellissimi. La musica di sottofondo poi ci ha allietato per tutta la splendida serata. Grazie Irene e Marco perfetti padroni di casa. Consigliatissima.

19 gen 2017
Siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze. Vi ringraziamo di cuore per questo giudizio positivo e vi aspettiamo per festeggiare i vostri eventi con noi a Villa Lalla.