“Villa Lalla top”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Francesca
“Villa Lalla top”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Villa Lalla è calore, cortesia, raffinatezza, gusto per i dettagli, disponibilità e passione! La festa per il primo compleanno del nostro piccolo non poteva essere organizzata meglio di così...vissuta in un posto magico ma con la sensazione di trovarsi nel calore della propria casa .... il tutto condito da ottimo cibo! Alla prossima!!!!!

18 dic 2016
Vi ringraziamo per averci scelto. Villa Lalla è la VOSTRA location e casa vacanze.
Ilaria M
Lecce, Italia
“Compleanno a villa Lalla”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho festeggiato il compleanno di mio figlio a Villa Lalla, location molto carina, Irene è stata molto disponibile a soddisfare tutte le nostre richieste. Tavoli poco illuminati, ma nel complesso sono molto soddisfatta della scelta.

1 set 2016
Vi ringraziamo per i vostri suggerimenti e per averci scelto. Vi aspettiamo nuovamente a Villa Lalla per festeggiare con noi i vostri eventi. Irene e Marco
Cracken19
Lecce, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per un compleanno. Tutto ottimo, dal giardino addobbato per la sera in modo molto romantico alla piscina con luci e candele, al catering. Proprietari disponibilissimi e cortesi. Non ho avuto il piacere di dormire ma lo consiglio vivamente. RIngrazio Villa Lalla per l'ottimo servizio offerto.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
26 ago 2016
Ti ringraziamo per aver scelto Villa Lalla per la festa del tuo compleanno. Ci auguriamo di averti ancora con noi in futuro per festeggiare i tuoi eventi. Irene -Villa Lalla casa vanze location
Fradl82
“Gentilezza. Professionalità”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho organizzato una festa a sorpresa a mio marito x i suoi 40 anni grazie alla collaborazione e alla professionalità dello staff sono riuscita a fare una strabiliante festa in.una location elegante e accogliente ottimo.servizio e catering delizioso

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
18 ago 2016
Vi ringraziamo per aver scelto Villa Lalla casa vacanze & location vi aspettiamo ancora per nuovi eventi con noi.
jerryjerr
parma
“villa lalla un soggiorno da non perdere”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima posizione per visitare il salento
Da non perdere torre lapillo. I gestori Ilaria e Marco fantastici a consigliare e molto ospitali.
masseria veramente molto bella, curata ed accogliente

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
DeborahMa
“40 anni”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una festa fantastica quella dei miei 40 anni ...posto accogliente e suggestivo , il catering ottimo e abbondante, i proprietari gentilissimi e disponibili a soddisfare tutte le nostre esigenze .. che dire festa riuscita benissimo!grazie Villa Lalla

Paolo S
“Accoglienza Impeccabile”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

A Villa Lalla abbiamo organizzato una festa x i 18 anni di mia figlia. Irene e Marco sono stati + che bravi ad organizzare il tutto curato nei minimi dettagli con un preavviso di appena 1 settimana. Posto incantevole con servizio Catering eccellente. Anche la musica del DJ ha fatto scatenare e divertire tutti gli invitati.Di sicuro ritornerò x altri ricevimenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 giu 2016
Vi ringraziamo per averci scelto e Vi aspettiamo ancora per festeggiare con noi a Villa Lalla. Irene e Marco