“40 anni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
DeborahMa
“40 anni”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una festa fantastica quella dei miei 40 anni ...posto accogliente e suggestivo , il catering ottimo e abbondante, i proprietari gentilissimi e disponibili a soddisfare tutte le nostre esigenze .. che dire festa riuscita benissimo!grazie Villa Lalla

Paolo S
“Accoglienza Impeccabile”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

A Villa Lalla abbiamo organizzato una festa x i 18 anni di mia figlia. Irene e Marco sono stati + che bravi ad organizzare il tutto curato nei minimi dettagli con un preavviso di appena 1 settimana. Posto incantevole con servizio Catering eccellente. Anche la musica del DJ ha fatto scatenare e divertire tutti gli invitati.Di sicuro ritornerò x altri ricevimenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 giu 2016
Vi ringraziamo per averci scelto e Vi aspettiamo ancora per festeggiare con noi a Villa Lalla. Irene e Marco
erikatosc
Provincia di Lecce, Italia
“Festa indimenticabile”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ringrazio Villa Lalla per la splendida accoglienza e per l'ospitalità. Tutto curato fin nei minimi particolari. Atmosfera magica e soprattutto tanta gentilezza. La villa è decisamente incantevole, ideale per feste o cerimonie di ogni tipo.
Intanto aspettiamo la piscina per organizzare una festa all'aperto!

27 giu 2016
Vi ringraziamo per averci scelto e Vi aspettiamo ancora a Villa Lalla.
La piscina è attiva!!! Venite a fare un tuffo con noi!
Vi aspettiamo. Irene e Marco
Maria Gra
Lecce, Italia
“FESTA DEL DICIOTTESIMO DI MIO FIGLIO SIMONE”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo organizzato a Villa Lalla la festa del diciottesimo di mio figlio Simone nel grande porticato che apre le sue vetrate in un bellissimo giardino molto caratteristico con il suo porticato. Apprezzata la location da tutti gli invitati e quindi contentissima della mia scelta. Inoltre ho ammirato personalmente la bellezza di questa tenuta ristrutturata benissimo i cui appartamenti conservano ancora molti tratti della tradizione rupestre salentina che li caratterizza. Infine, e non meno importante, la grande accoglienza, disponibilità e professionalità di Irene e Marco, i proprietari!!! Grazie di tutto!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Il giardino
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 mag 2016
Siamo noi a ringraziarVi per averci scelto. Ci auguriamo di avervi ancora con noi a Villa Lalla. Un caro saluto. Irene
paolanuzz
“Da ritornare”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo organizzato una festa.eravamo70 persone,siamo stati benissimo,bella la location,gentilissima la proprietaria,preziosi i suoi consigli

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 mag 2016
vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi ancora con noi a Villa Lalla casa vacanze
Alessandr
“Super Cinquantesimo”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

La festa è stata splendida , grazie alla location accogliente, caratteristica e facilmente raggiungibile. I proprietari molto gentili e disponibili ad aiutarmi a organizzare l'evento nel miglior modo possibile. Il catering proposto è' stato gradito da tutti gli invitati . Consiglio villa Lalla perché è flessibile per tutte le tipologie di feste e cerimonie , avendo sia uno spazio interno che esterno.

21 feb 2016
Vi ringraziamo per averci scelto e vi aspettiamo ancora da noi a Villa Lalla.
Irene e Marco
DueCalzin
“Bravissimi”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

A Villa Lalla ho organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie.
Inutile dire che senza l'aiuto di Irene e Marco, la mia organizzazione non sarebbe stata così vincente; la loro disponibilità è totale. Inoltre, la struttura, una villa storica con elementi architettonici importanti, merita davvero.
La serata prevedeva, oltre al catering, peraltro eccezionale, musica con il dj Stefano che ci ha fatto scatenare per tutta la sera... proprio quello che cercavo!
Era il 29 gennaio, durante le stagioni più calde, secondo me, sarà ancora meglio potendo apprezzare la magia del giardino esterno.
Non posso che ringraziarli di cuore e dare l'appuntamento alla prossima occasione.

Ho viaggiato con: Amici
18 feb 2016
Vi ringraziamo per aver pensato alla nostra struttura e vi aspettiamo per trascorrere insieme tante altre serate piacevoli con noi a Villa Lalla. Marco&Irene