“Da ritornare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
paolanuzz
“Da ritornare”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo organizzato una festa.eravamo70 persone,siamo stati benissimo,bella la location,gentilissima la proprietaria,preziosi i suoi consigli

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 mag 2016
vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi ancora con noi a Villa Lalla casa vacanze
Alessandr
“Super Cinquantesimo”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

La festa è stata splendida , grazie alla location accogliente, caratteristica e facilmente raggiungibile. I proprietari molto gentili e disponibili ad aiutarmi a organizzare l'evento nel miglior modo possibile. Il catering proposto è' stato gradito da tutti gli invitati . Consiglio villa Lalla perché è flessibile per tutte le tipologie di feste e cerimonie , avendo sia uno spazio interno che esterno.

21 feb 2016
Vi ringraziamo per averci scelto e vi aspettiamo ancora da noi a Villa Lalla.
DueCalzin
“Bravissimi”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

A Villa Lalla ho organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie.
Inutile dire che senza l'aiuto di Irene e Marco, la mia organizzazione non sarebbe stata così vincente; la loro disponibilità è totale. Inoltre, la struttura, una villa storica con elementi architettonici importanti, merita davvero.
La serata prevedeva, oltre al catering, peraltro eccezionale, musica con il dj Stefano che ci ha fatto scatenare per tutta la sera... proprio quello che cercavo!
Era il 29 gennaio, durante le stagioni più calde, secondo me, sarà ancora meglio potendo apprezzare la magia del giardino esterno.
Non posso che ringraziarli di cuore e dare l'appuntamento alla prossima occasione.

Ho viaggiato con: Amici
18 feb 2016
Vi ringraziamo per aver pensato alla nostra struttura e vi aspettiamo per trascorrere insieme tante altre serate piacevoli con noi a Villa Lalla. Marco&Irene
Gianni C
Provincia di Lecce, Italia
“DICIOTTESIMO”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

A Villa Lalla abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 18 anni di nostro figlio E' stata una serata indimenticabile sia per noi genitori che per Davide il festeggiato. L'organizzazione dei proprietari, Marco e Irene, è stata impeccabile: gustoso e abbondante il catering: la location è una bella masseria ottocentesca ristrutturata con uno splendido giardino.

Ho viaggiato con: Altro
Età 65+
4 ott 2015
Vi ringraziamo per aver scelto Villa lalla come location per la festa di Davide. Vi aspettiamo per festeggiare ancora le vostre occasioni speciali.
Pennisi D
“...senza parole...”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza divina quanto divina è il posto che ci ha ospitati!Una masseria ristrutturata alla perfezione:ampi e verdi spazi esterni curati e puliti, ambienti interni con arredi nuovi,stanze climatizzate e dotate di ogni comfort al pari di un hotel stellato!
E nn è tutto...una favolosa piscina ha reso speciale le nostre giornate addolcite dai delizie salentine,che i proprietari,Irene e Marco,ci hanno offerto all' arrivo in villa.
Personale eccezionale di una gentilezza quasi "sovrannaturale"e di una disponibilità incredibile...pronti a soddisfare qualsiasi nostra esigenza, ci hanno permesso di lasciare la struttura con tranquillità abbondantemente oltre l'orario dei normali check-out.
Che dire?!!!?da rifare per rilassarsi in coppia o divertirsi con gli amici a brevissima distanza dalle più belle località salentine....
Grazie Irene e Marco....semplicemente eccezionali!

4 ott 2015
Grazie per averci scelto. Vi aspettiamo per una nuova vacanza con noi a villa lalla.
Gianni N
Martina Franca, Italia
“ottimo”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

l'accoglienza dei proprietari ottima -location incantevole ampi spazi, e soprattutto nel periodo delle nostre vacanze avevano terminato la piscina ,la sera era uno spasso passare ore e ore in piscina .la consiglio a tutti non potete ferne a meno l'anno succesivo,

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente con noi a Villa Lalla.
Un caro Saluto
Maria A
“RILASSANTE”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato i primi di settembre a Villa Lalla con la mia famiglia posto caratteristico lontano dai rumori e da smog della città ,pulito e accogliente come i proprietari. Da qui è stato possibile raggiungere a pochi km le spiagge più belle della Puglia , in più oltre al giardino una piccola piscina in costruzione quasi al termine di cui abbiamo usufruito l ultimo giorno per la contentezza dei piccoli e anche dei grandi!!!ci ritorneremo sicuramente grazie signora IRENE.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49