“Bravissimi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
DueCalzin
“Bravissimi”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

A Villa Lalla ho organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie.
Inutile dire che senza l'aiuto di Irene e Marco, la mia organizzazione non sarebbe stata così vincente; la loro disponibilità è totale. Inoltre, la struttura, una villa storica con elementi architettonici importanti, merita davvero.
La serata prevedeva, oltre al catering, peraltro eccezionale, musica con il dj Stefano che ci ha fatto scatenare per tutta la sera... proprio quello che cercavo!
Era il 29 gennaio, durante le stagioni più calde, secondo me, sarà ancora meglio potendo apprezzare la magia del giardino esterno.
Non posso che ringraziarli di cuore e dare l'appuntamento alla prossima occasione.

Ho viaggiato con: Amici
18 feb 2016
Vi ringraziamo per aver pensato alla nostra struttura e vi aspettiamo per trascorrere insieme tante altre serate piacevoli con noi a Villa Lalla. Marco&Irene
Gianni C
Provincia di Lecce, Italia
“DICIOTTESIMO”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

A Villa Lalla abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 18 anni di nostro figlio E' stata una serata indimenticabile sia per noi genitori che per Davide il festeggiato. L'organizzazione dei proprietari, Marco e Irene, è stata impeccabile: gustoso e abbondante il catering: la location è una bella masseria ottocentesca ristrutturata con uno splendido giardino.

Ho viaggiato con: Altro
Età 65+
4 ott 2015
Vi ringraziamo per aver scelto Villa lalla come location per la festa di Davide. Vi aspettiamo per festeggiare ancora le vostre occasioni speciali.
Pennisi D
“...senza parole...”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza divina quanto divina è il posto che ci ha ospitati!Una masseria ristrutturata alla perfezione:ampi e verdi spazi esterni curati e puliti, ambienti interni con arredi nuovi,stanze climatizzate e dotate di ogni comfort al pari di un hotel stellato!
E nn è tutto...una favolosa piscina ha reso speciale le nostre giornate addolcite dai delizie salentine,che i proprietari,Irene e Marco,ci hanno offerto all' arrivo in villa.
Personale eccezionale di una gentilezza quasi "sovrannaturale"e di una disponibilità incredibile...pronti a soddisfare qualsiasi nostra esigenza, ci hanno permesso di lasciare la struttura con tranquillità abbondantemente oltre l'orario dei normali check-out.
Che dire?!!!?da rifare per rilassarsi in coppia o divertirsi con gli amici a brevissima distanza dalle più belle località salentine....
Grazie Irene e Marco....semplicemente eccezionali!

4 ott 2015
Grazie per averci scelto. Vi aspettiamo per una nuova vacanza con noi a villa lalla.
Gianni N
Martina Franca, Italia
“ottimo”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

l'accoglienza dei proprietari ottima -location incantevole ampi spazi, e soprattutto nel periodo delle nostre vacanze avevano terminato la piscina ,la sera era uno spasso passare ore e ore in piscina .la consiglio a tutti non potete ferne a meno l'anno succesivo,

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente con noi a Villa Lalla.
Un caro Saluto
Maria A
“RILASSANTE”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato i primi di settembre a Villa Lalla con la mia famiglia posto caratteristico lontano dai rumori e da smog della città ,pulito e accogliente come i proprietari. Da qui è stato possibile raggiungere a pochi km le spiagge più belle della Puglia , in più oltre al giardino una piccola piscina in costruzione quasi al termine di cui abbiamo usufruito l ultimo giorno per la contentezza dei piccoli e anche dei grandi!!!ci ritorneremo sicuramente grazie signora IRENE.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Luigi F
Lecce
“Splendida location per feste”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 18 anni di nostro figlio presso Villa Lalla. E' stata una serata splendida: la location è una bella masseria ottocentesca ristrutturata con uno splendido giardino. L'organizzazione dei proprietari, Marco e Irene, è stata impeccabile: gustoso e abbondante il catering, piacevole la musica del DJ, amore per la cura di particolari apparentemente secondari (la scelta delle tovaglie ad esempio). Dopo il taglio della torta i ragazzi hanno festeggiato con un bel bagno in piscina...che dire di più? è stata il gradito epilogo di una splendida serata!

Condizioni generali della struttura Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
nicol61
bari
“CONNUBIO PERFETTO”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Essere stati ospiti in questa struttura meravigliosa è stato stupendo.
Connubio perfetto tra magia del luogo, cura dei dettagli e professionalità dei proprietari.
Un'accoglienza ineccepibile, una scquisitezza leccese fatta trovare al nostro arrivo, il verde del giardino che ci coccolava al nostro ritorno dalle splendide spiagge a breve distanza dalla struttura.
Ci tornerei mille volte e lo consiglio vivamente, fidatevi e non vi deluderanno.
Marco & Irene due proprietari straordinari.........

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: semplicemente tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto. Per noi non siete semplicemente "ospiti"! Ci auguriamo di riavervi con noi quanto prima. Vi aspettiamo!