“...senza parole...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Pennisi D
“...senza parole...”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza divina quanto divina è il posto che ci ha ospitati!Una masseria ristrutturata alla perfezione:ampi e verdi spazi esterni curati e puliti, ambienti interni con arredi nuovi,stanze climatizzate e dotate di ogni comfort al pari di un hotel stellato!
E nn è tutto...una favolosa piscina ha reso speciale le nostre giornate addolcite dai delizie salentine,che i proprietari,Irene e Marco,ci hanno offerto all' arrivo in villa.
Personale eccezionale di una gentilezza quasi "sovrannaturale"e di una disponibilità incredibile...pronti a soddisfare qualsiasi nostra esigenza, ci hanno permesso di lasciare la struttura con tranquillità abbondantemente oltre l'orario dei normali check-out.
Che dire?!!!?da rifare per rilassarsi in coppia o divertirsi con gli amici a brevissima distanza dalle più belle località salentine....
Grazie Irene e Marco....semplicemente eccezionali!

4 ott 2015
Grazie per averci scelto. Vi aspettiamo per una nuova vacanza con noi a villa lalla.
Gianni N
Martina Franca, Italia
“ottimo”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

l'accoglienza dei proprietari ottima -location incantevole ampi spazi, e soprattutto nel periodo delle nostre vacanze avevano terminato la piscina ,la sera era uno spasso passare ore e ore in piscina .la consiglio a tutti non potete ferne a meno l'anno succesivo,

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente con noi a Villa Lalla.
Un caro Saluto
Maria A
“RILASSANTE”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Ho soggiornato i primi di settembre a Villa Lalla con la mia famiglia posto caratteristico lontano dai rumori e da smog della città ,pulito e accogliente come i proprietari. Da qui è stato possibile raggiungere a pochi km le spiagge più belle della Puglia , in più oltre al giardino una piccola piscina in costruzione quasi al termine di cui abbiamo usufruito l ultimo giorno per la contentezza dei piccoli e anche dei grandi!!!ci ritorneremo sicuramente grazie signora IRENE.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Luigi F
Lecce
“Splendida location per feste”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 18 anni di nostro figlio presso Villa Lalla. E' stata una serata splendida: la location è una bella masseria ottocentesca ristrutturata con uno splendido giardino. L'organizzazione dei proprietari, Marco e Irene, è stata impeccabile: gustoso e abbondante il catering, piacevole la musica del DJ, amore per la cura di particolari apparentemente secondari (la scelta delle tovaglie ad esempio). Dopo il taglio della torta i ragazzi hanno festeggiato con un bel bagno in piscina...che dire di più? è stata il gradito epilogo di una splendida serata!

Condizioni generali della struttura Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
nicol61
bari
“CONNUBIO PERFETTO”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Essere stati ospiti in questa struttura meravigliosa è stato stupendo.
Connubio perfetto tra magia del luogo, cura dei dettagli e professionalità dei proprietari.
Un'accoglienza ineccepibile, una scquisitezza leccese fatta trovare al nostro arrivo, il verde del giardino che ci coccolava al nostro ritorno dalle splendide spiagge a breve distanza dalla struttura.
Ci tornerei mille volte e lo consiglio vivamente, fidatevi e non vi deluderanno.
Marco & Irene due proprietari straordinari.........

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: semplicemente tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto. Per noi non siete semplicemente "ospiti"! Ci auguriamo di riavervi con noi quanto prima. Vi aspettiamo!
maxkom
“Posto Incantevole”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Una masseria stupenda ,ristrutturata benissimo con interni rifiniti e di pregio, pulita e accogliente, con ampie camere climatizzate perfettamente , il giardino è un valore aggiunto ,dove ci si può rilassare in tranquillità immersi nella natura...abbiamo usato anche il barbecue , comodo e grande , per gustosi pranzi alla brace , anche la cucina era bellissima e attrezzata di ogni necessità. Il posto è ubicato perfettamente per spostamenti su entrambe le coste con strade facilmente percorribili in ogni direzione , 20 min. da porto Cesareo e da Torre dell'Orso ( per fare un esempio ). Per concludere vorrei ringraziare ancora, per la loro accoglienza e gentilezza, Irene e Marco , che ci hanno fatto sentire a casa nostra ...per la loro simpatia e generosità in ogni situazione...insomma siamo stati stupendamente e poche volte ho trovato nei miei viaggi una situazione così bella...ho già prenotato per il prossimo anno !!..grazie ancora di tutto !!..Max e Elena

25 ago 2015
Grazie a voi per averci scelto. Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto
Irene
laviole
Molfetta, Italia
“UNA GARANZIA”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Siamo stati in questa casa vacanze nel week end in 6!
I proprietari sono stati gentilissimi e di una garbatezza mai trovata: sono stati talmente disponibili da permetterci di lasciare la casa con tranquillità e senza nessuna fretta.
La casa è tenuta in ottimo stato, rispecchia alla grande le descrizioni e le foto disponibili su internet. Il rapporto qualità-prezzo è straordinario e non potremmo far altro che tornarci appena ci sarà possibile e consigliarla a quanto vorranno visitare il Salento trovandosi in una posizione strategica sia per il versante Adriatico che per quello Ionico. Per chi ne avesse bisogno, ci sono un rifornitore di benzina e un supermercato a meno di 5minuti in macchina.
Grazie di tutto Marco e Irene! Ci vediamo presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
25 ago 2015
Grazie a Voi per averci scelto. Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto
da
149 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.