“ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Gianni N
Martina Franca, Italia
“ottimo”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

l'accoglienza dei proprietari ottima -location incantevole ampi spazi, e soprattutto nel periodo delle nostre vacanze avevano terminato la piscina ,la sera era uno spasso passare ore e ore in piscina .la consiglio a tutti non potete ferne a meno l'anno succesivo,

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente con noi a Villa Lalla.
Un caro Saluto
Maria A
“RILASSANTE”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato i primi di settembre a Villa Lalla con la mia famiglia posto caratteristico lontano dai rumori e da smog della città ,pulito e accogliente come i proprietari. Da qui è stato possibile raggiungere a pochi km le spiagge più belle della Puglia , in più oltre al giardino una piccola piscina in costruzione quasi al termine di cui abbiamo usufruito l ultimo giorno per la contentezza dei piccoli e anche dei grandi!!!ci ritorneremo sicuramente grazie signora IRENE.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Luigi F
Lecce
“Splendida location per feste”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 18 anni di nostro figlio presso Villa Lalla. E' stata una serata splendida: la location è una bella masseria ottocentesca ristrutturata con uno splendido giardino. L'organizzazione dei proprietari, Marco e Irene, è stata impeccabile: gustoso e abbondante il catering, piacevole la musica del DJ, amore per la cura di particolari apparentemente secondari (la scelta delle tovaglie ad esempio). Dopo il taglio della torta i ragazzi hanno festeggiato con un bel bagno in piscina...che dire di più? è stata il gradito epilogo di una splendida serata!

Condizioni generali della struttura Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Amici
Persone con animali domestici
nicol61
bari
“CONNUBIO PERFETTO”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Essere stati ospiti in questa struttura meravigliosa è stato stupendo.
Connubio perfetto tra magia del luogo, cura dei dettagli e professionalità dei proprietari.
Un'accoglienza ineccepibile, una scquisitezza leccese fatta trovare al nostro arrivo, il verde del giardino che ci coccolava al nostro ritorno dalle splendide spiagge a breve distanza dalla struttura.
Ci tornerei mille volte e lo consiglio vivamente, fidatevi e non vi deluderanno.
Marco & Irene due proprietari straordinari.........

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: semplicemente tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto. Per noi non siete semplicemente "ospiti"! Ci auguriamo di riavervi con noi quanto prima. Vi aspettiamo!
maxkom
“Posto Incantevole”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una masseria stupenda ,ristrutturata benissimo con interni rifiniti e di pregio, pulita e accogliente, con ampie camere climatizzate perfettamente , il giardino è un valore aggiunto ,dove ci si può rilassare in tranquillità immersi nella natura...abbiamo usato anche il barbecue , comodo e grande , per gustosi pranzi alla brace , anche la cucina era bellissima e attrezzata di ogni necessità. Il posto è ubicato perfettamente per spostamenti su entrambe le coste con strade facilmente percorribili in ogni direzione , 20 min. da porto Cesareo e da Torre dell'Orso ( per fare un esempio ). Per concludere vorrei ringraziare ancora, per la loro accoglienza e gentilezza, Irene e Marco , che ci hanno fatto sentire a casa nostra ...per la loro simpatia e generosità in ogni situazione...insomma siamo stati stupendamente e poche volte ho trovato nei miei viaggi una situazione così bella...ho già prenotato per il prossimo anno !!..grazie ancora di tutto !!..Max e Elena

25 ago 2015
Grazie a voi per averci scelto. Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto
Irene
laviole
Molfetta, Italia
“UNA GARANZIA”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati in questa casa vacanze nel week end in 6!
I proprietari sono stati gentilissimi e di una garbatezza mai trovata: sono stati talmente disponibili da permetterci di lasciare la casa con tranquillità e senza nessuna fretta.
La casa è tenuta in ottimo stato, rispecchia alla grande le descrizioni e le foto disponibili su internet. Il rapporto qualità-prezzo è straordinario e non potremmo far altro che tornarci appena ci sarà possibile e consigliarla a quanto vorranno visitare il Salento trovandosi in una posizione strategica sia per il versante Adriatico che per quello Ionico. Per chi ne avesse bisogno, ci sono un rifornitore di benzina e un supermercato a meno di 5minuti in macchina.
Grazie di tutto Marco e Irene! Ci vediamo presto!

Aspetti più apprezzati: I gestori
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
25 ago 2015
Grazie a Voi per averci scelto. Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto
MLaura_91
“Splendida sorpresa”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Si trova a Villa Convento, vicina a Novoli e a un quarto d'ora da Lecce. Bellissima tenuta che può ospitate fino a otto persone. Spazi molto curati e accoglienti, accoglienti come i padroni di casa!
Il prezzo è molto vantaggioso, i proprietari sono persone molto disponibili, da quando si arriva, al dare informazioni sul paese e i dintorni. L'appartamento è ideale per un gruppo che vuole spostarsi per le spiagge e i siti del Salento. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 lug 2015
Vi ringraziamo per essere stati con noi e vi aspettiamo per un nuovo soggiorno a Villa Lalla