“CONNUBIO PERFETTO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
nicol61
bari
“CONNUBIO PERFETTO”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Essere stati ospiti in questa struttura meravigliosa è stato stupendo.
Connubio perfetto tra magia del luogo, cura dei dettagli e professionalità dei proprietari.
Un'accoglienza ineccepibile, una scquisitezza leccese fatta trovare al nostro arrivo, il verde del giardino che ci coccolava al nostro ritorno dalle splendide spiagge a breve distanza dalla struttura.
Ci tornerei mille volte e lo consiglio vivamente, fidatevi e non vi deluderanno.
Marco & Irene due proprietari straordinari.........

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: semplicemente tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 set 2015
Vi ringraziamo per averci scelto. Per noi non siete semplicemente "ospiti"! Ci auguriamo di riavervi con noi quanto prima. Vi aspettiamo!
Irene e Marco
maxkom
“Posto Incantevole”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una masseria stupenda ,ristrutturata benissimo con interni rifiniti e di pregio, pulita e accogliente, con ampie camere climatizzate perfettamente , il giardino è un valore aggiunto ,dove ci si può rilassare in tranquillità immersi nella natura...abbiamo usato anche il barbecue , comodo e grande , per gustosi pranzi alla brace , anche la cucina era bellissima e attrezzata di ogni necessità. Il posto è ubicato perfettamente per spostamenti su entrambe le coste con strade facilmente percorribili in ogni direzione , 20 min. da porto Cesareo e da Torre dell'Orso ( per fare un esempio ). Per concludere vorrei ringraziare ancora, per la loro accoglienza e gentilezza, Irene e Marco , che ci hanno fatto sentire a casa nostra ...per la loro simpatia e generosità in ogni situazione...insomma siamo stati stupendamente e poche volte ho trovato nei miei viaggi una situazione così bella...ho già prenotato per il prossimo anno !!..grazie ancora di tutto !!..Max e Elena

25 ago 2015
Grazie a voi per averci scelto. Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto
Irene
laviole
Molfetta, Italia
“UNA GARANZIA”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati in questa casa vacanze nel week end in 6!
I proprietari sono stati gentilissimi e di una garbatezza mai trovata: sono stati talmente disponibili da permetterci di lasciare la casa con tranquillità e senza nessuna fretta.
La casa è tenuta in ottimo stato, rispecchia alla grande le descrizioni e le foto disponibili su internet. Il rapporto qualità-prezzo è straordinario e non potremmo far altro che tornarci appena ci sarà possibile e consigliarla a quanto vorranno visitare il Salento trovandosi in una posizione strategica sia per il versante Adriatico che per quello Ionico. Per chi ne avesse bisogno, ci sono un rifornitore di benzina e un supermercato a meno di 5minuti in macchina.
Grazie di tutto Marco e Irene! Ci vediamo presto!

Aspetti più apprezzati: I gestori
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
25 ago 2015
Grazie a Voi per averci scelto. Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto
Irene e Marco
MLaura_91
“Splendida sorpresa”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Si trova a Villa Convento, vicina a Novoli e a un quarto d'ora da Lecce. Bellissima tenuta che può ospitate fino a otto persone. Spazi molto curati e accoglienti, accoglienti come i padroni di casa!
Il prezzo è molto vantaggioso, i proprietari sono persone molto disponibili, da quando si arriva, al dare informazioni sul paese e i dintorni. L'appartamento è ideale per un gruppo che vuole spostarsi per le spiagge e i siti del Salento. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
30 lug 2015
Vi ringraziamo per essere stati con noi e vi aspettiamo per un nuovo soggiorno a Villa Lalla
renata C
“accoglienza e cordialità”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Situata a pochi minuti da Lecce, e a poca distanza dalla costa ionica e adriatica, Villa Lalla si è dimostrata di gran lunga superiore alle nostre aspettative. Immersa nella campagna leccese, può ospitate comodamente fino a otto persone, tutti gli spazi sono ampi e accoglienti inoltre il giardino, sul retro, è suggestivo e ben curato.
La gentilezza e la disponibilità dei proprietari, non ci ha fatto dubitare un momento di più, essendocene la possibilità, sul rimanere una notte in più oltre a quelle accordate; le accortezze nei nostri riguardi sono andate ben oltre le attese: dall'accoglienza all'arrivo, all'inclusione di alcuni benefici non previsti al momento della prenotazione, fino alla rivisitazione del prezzo già di per sé vantaggioso. L'appartamento è ideale per un gruppo di ragazzi che, come noi, vuole visitare le spiagge e i siti del Salento, ma ancor di più per una famiglia che ha bisogno delle comodità di una casa per le vacanze.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: un solo bagno per 8 persone
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Persone con animali domestici
29 lug 2015
Grazie per averci scelto siamo contenti che il vostro soggiorno sia stato piacevole e ci auguriamo di avervi nuovamente con noi a villa lalla.
Un abbraccio
Silvia Z
Pioltello, Italia
“Vivere una favola”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sentirsi immersi nella natura ma con tutti i comfort. È questa la sensazione provata. Posto eccezionale, cortesia eccellente. Francesco e Silvia

21 lug 2015
Vi ringraziamo. Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno da noi e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti a Villa Lalla. Irene -Villa Lalla casa vacanze
Sante M
Ascoli Piceno, Italia
“Accogliente e intimo”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto molto bello,vicino a Lecce e non molto distante dalle località di mare . Ideale per una famiglia con prole. Tutto molto curato, moderno e funzionale. I padroni di casa sono persone molto disponibili e cortesi . Ideale per chi cerca un posto di campagna dove stare tranquilli senza altre persone con cui condividere spazi esterni.Aessandro

Aspetti più apprezzati: Il giardino
Aspetti meno apprezzati: Il divano letto nel soggiorno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
10 giu 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti a Villa Lalla. La vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!
Irene
Villa Lalla