“Vivere una favola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Silvia Z
Pioltello, Italia
“Vivere una favola”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sentirsi immersi nella natura ma con tutti i comfort. È questa la sensazione provata. Posto eccezionale, cortesia eccellente. Francesco e Silvia

21 lug 2015
Vi ringraziamo. Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno da noi e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti a Villa Lalla. Irene -Villa Lalla casa vacanze
Sante M
Ascoli Piceno, Italia
“Accogliente e intimo”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto molto bello,vicino a Lecce e non molto distante dalle località di mare . Ideale per una famiglia con prole. Tutto molto curato, moderno e funzionale. I padroni di casa sono persone molto disponibili e cortesi . Ideale per chi cerca un posto di campagna dove stare tranquilli senza altre persone con cui condividere spazi esterni.Aessandro

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino
Aspetti meno apprezzati: Il divano letto nel soggiorno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
10 giu 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti a Villa Lalla. La vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!
gidodo
Bari, Italia
“Beautiful”
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Bellissima immersa nel verde ...ottimo rapporto qualità prezzo... si trova a poca distanza da lecce e dal mare ...i proprietari??gentilissimi ...e accoglienti! sentirsi come a casa ...bellissimo il giardino interno ...rilassante al massimo...noi siamo stati benissimo ...forse la colazione un po scarsa ..ma fa niente...bella esperienza da ripetere ...

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la location
Ho viaggiato con: Altro
11 mag 2015
Anna C
Boscoreale, Italia
“Piacevole week end”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'ambiente confortevole e dalla gentilezza dei proprietari. Immersa nel verde è l'ideale per i bambini. Eccellente rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo in estate

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 mag 2015
Stefano65
Pernumia, Italia
“Evasione dalla urbanità!”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Vacanza nel passato, una villa che ti fa sentire nobile nello spirito e libero nel fisico.La facilità di arrivare alla costa è un valore aggiunto.Marco e Irene sono gli amici che vorresti quando hai bisogno di evadere.Per i bambini, spazi verdi per giocare in sicurezza.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
25 apr 2015
Giacomo B
“posto fantastico”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Vorrei ringraziare i padroni di casa per l'accoglienza,bellissimo posto, tutto molto curato e pulito, rilassante
Consiglio vivamente questa struttura

Ho viaggiato con: Amici
25 apr 2015
Ilaria S
Napoli, Italia
“ECCELLENZA”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Grazie a Villa Lalla ho trascorso dei giorni fantastici con la mia famiglia.Ottima ospitalita' da parte dei gestori Irene e Marco.Lo consiglio vivamente sia per coppie e sia per famiglie.I bambini possono usufruire di un grande spazio all' aperto mentre gli adulti possono riposare e godere dei confort che questo posto offre.Ci ritorneremo sicuramente anche perche' i prezzi di soggiorno sono molto accesibili e cio' che offre questa villa e' davvero il MASSIMO!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
30 apr 2015