“Beautiful”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

gidodo
Bari, Italia
“Beautiful”
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Bellissima immersa nel verde ...ottimo rapporto qualità prezzo... si trova a poca distanza da lecce e dal mare ...i proprietari??gentilissimi ...e accoglienti! sentirsi come a casa ...bellissimo il giardino interno ...rilassante al massimo...noi siamo stati benissimo ...forse la colazione un po scarsa ..ma fa niente...bella esperienza da ripetere ...

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la location
Ho viaggiato con: Altro
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 mag 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti a Villa Lalla. La vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!
Anna C
Boscoreale, Italia
“Piacevole week end”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'ambiente confortevole e dalla gentilezza dei proprietari. Immersa nel verde è l'ideale per i bambini. Eccellente rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo in estate

2 mag 2015
Stefano65
Pernumia, Italia
“Evasione dalla urbanità!”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014

Vacanza nel passato, una villa che ti fa sentire nobile nello spirito e libero nel fisico.La facilità di arrivare alla costa è un valore aggiunto.Marco e Irene sono gli amici che vorresti quando hai bisogno di evadere.Per i bambini, spazi verdi per giocare in sicurezza.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 apr 2015
Giacomo B
“posto fantastico”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Vorrei ringraziare i padroni di casa per l'accoglienza,bellissimo posto, tutto molto curato e pulito, rilassante
Consiglio vivamente questa struttura

Ho viaggiato con: Amici
25 apr 2015
Ilaria S
Napoli, Italia
“ECCELLENZA”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a Luglio 2014

Grazie a Villa Lalla ho trascorso dei giorni fantastici con la mia famiglia.Ottima ospitalita' da parte dei gestori Irene e Marco.Lo consiglio vivamente sia per coppie e sia per famiglie.I bambini possono usufruire di un grande spazio all' aperto mentre gli adulti possono riposare e godere dei confort che questo posto offre.Ci ritorneremo sicuramente anche perche' i prezzi di soggiorno sono molto accesibili e cio' che offre questa villa e' davvero il MASSIMO!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
30 apr 2015
pinamarra
Provincia di Napoli, Italia
“massima ospitalita'”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a Settembre 2014

Posto incantevole e ottima ospitalita'.
Offre tanta tranquillita' circondata da verde.Inoltre riesce a soddisfare i clienti con pietanze tipiche del posto.
Lo consiglio vivamente sia per brevi periodi che per vacanze piu' lunghe.
Voto massimo per questa struttura e per chi la gestisce con serieta' e pofessionalita'.

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 apr 2015
rosanna s
Napoli, Italia
“tranquillità e pace”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Una villa incantevole immersa nel verde e poco distante dalla città e dal mare. La casa è moderna e attrezzata. Posto ideale per godersi un po' di riposo lontano dalla solita routine e dal caos della città in cui viviamo. Ottima ospitalità.

Età 35-49
19 apr 2015
da
148 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.