“massima ospitalita'”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
pinamarra
Provincia di Napoli, Italia
“massima ospitalita'”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Posto incantevole e ottima ospitalita'.
Offre tanta tranquillita' circondata da verde.Inoltre riesce a soddisfare i clienti con pietanze tipiche del posto.
Lo consiglio vivamente sia per brevi periodi che per vacanze piu' lunghe.
Voto massimo per questa struttura e per chi la gestisce con serieta' e pofessionalita'.

19 apr 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti a Villa Lalla. La vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!
rosanna s
Napoli, Italia
“tranquillità e pace”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Una villa incantevole immersa nel verde e poco distante dalla città e dal mare. La casa è moderna e attrezzata. Posto ideale per godersi un po' di riposo lontano dalla solita routine e dal caos della città in cui viviamo. Ottima ospitalità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
19 apr 2015
Veryale
Taranto, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 11 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato in 7 in questa fantastica villa per festeggiare la nostra "pasquetta" che è stata questo mercoledì. Già al telefono avevo notato la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, ma quando siamo arrivati sono rimasta stupefatta. Marco ci ha accolto, mostrato la villa che è molto grande (infatti in 7 persone ci siamo stati benissimo) camera da letto con bagno, salone, cucina e poi il posto dove abbiamo passato la maggior parte del tempo: una veranda coperta enorme che affaccia con una vetrata sul giardino. Comunque apparte tutto il necessario per fare colazione il mattino seguente, ci hanno fatto trovare anche un vassoio pieno di dolcetti secchi che tutti abbiamo gradito. La pulizia è evidente in tutte le stanze e il prezzo è stato super comodo rispetto a quello che offre la villa. Non vedo l ora di tornarci, magari nel periodo estivo in cui il giardino può essere sfruttato al meglio. La consiglio a tutti anche a coppie in vacanza.

Anna G
Bassano Del Grappa, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 3 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Splendida struttura immersa nella quiete non molto distante dalla affascinante città di Lecce.
I proprietari,Irene e Marco ci hanno accolto in maniera cordiale ed hanno soddisfatto pienamente tutte le nostre esigenze.Consigliamo vivamente questa struttura se si desidera trascorrere qualche giorno in totale relax.

ermaros
Torre del Greco
“Eccellente!!!”
Recensito il 3 aprile 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso e ottima accoglienza, i proprietari gentilissimi, adatto per i bambini, ci ritorneremo sicuramente!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Sergio D
“Buon gusto, tranquillità ed una splendida accoglienza”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

questo abbiamo trovato a Villa Lalla, a due passi da Lecce.
Ambiente molto bello, raffinato, senza eccessi. Accoglienza splendida da parte di Irene e Marco che ti fanno sentire ospite e non cliente. La veranda affaccia su un bellissimo giardino, apprezzabile anche in inverno visto il clima salentino. Anche la posizione geografica è ottima, è situata in campagna ma a due passi dal mare e dal capoluogo Salentino.
Lo consigliamo a tutti coloro che amano LA VACANZA

Fabrizio
Monopoli
“Splendida villa”
Recensito il 20 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Splendida villa, molto spaziosa, arredata con buon gusto, tutto nuovo. Grandi stanze, veranda e bellissimo giardino. I proprietari gentilissimi e disponibili, nonostante siamo arrivati con ore di ritardo, ci hanno fatto trovare da bere e dei pasticcini di ben venuto.
Ideale per soggiorni nella tranquillità e per spostarsi nel Salento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La struttura
Aspetti meno apprezzati: Nulla da dire
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?