“Eccellente!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
2 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

ermaros
Torre del Greco
“Eccellente!!!”
Recensito il 3 aprile 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso e ottima accoglienza, i proprietari gentilissimi, adatto per i bambini, ci ritorneremo sicuramente!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 apr 2015
Vi ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti a Villa Lalla. La vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!
Sergio D
“Buon gusto, tranquillità ed una splendida accoglienza”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

questo abbiamo trovato a Villa Lalla, a due passi da Lecce.
Ambiente molto bello, raffinato, senza eccessi. Accoglienza splendida da parte di Irene e Marco che ti fanno sentire ospite e non cliente. La veranda affaccia su un bellissimo giardino, apprezzabile anche in inverno visto il clima salentino. Anche la posizione geografica è ottima, è situata in campagna ma a due passi dal mare e dal capoluogo Salentino.
Lo consigliamo a tutti coloro che amano LA VACANZA

Ho viaggiato con: Compagno/a
Fabrizio
Monopoli
“Splendida villa”
Recensito il 20 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Splendida villa, molto spaziosa, arredata con buon gusto, tutto nuovo. Grandi stanze, veranda e bellissimo giardino. I proprietari gentilissimi e disponibili, nonostante siamo arrivati con ore di ritardo, ci hanno fatto trovare da bere e dei pasticcini di ben venuto.
Ideale per soggiorni nella tranquillità e per spostarsi nel Salento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La struttura
Aspetti meno apprezzati: Nulla da dire
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mircaruso
“Odore della terra salentina”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendi Irene e Marco perfetti padron di casa ,accoglienza ed ospitalita tipica salentina,splendidi veramenteAppartamento ristrutturato con mobili nuovi ben accogliente materassi comodi e iltutto pieno di coloree profumatissimo.Immerso in una distesa di uliveti e vigneti silenziosissimo per chi vuole assaporare gli odori ed i rumori della terra.Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
140 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.