“Eccellente”

paolop327
Italia
“Eccellente”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Se cercate un posto eccellente dove riposare, stare bene, situato strategicamente tra il mare e la città (lecce) allora dopo la mia esperienza diretta vi consiglio di soggiornare qui. Troverete un ambiente pulito in tutti i sensi... Camera ampia dotata davvero di tutto, ampio parcheggio e tanta serenità intorno... I proprietari egregi nel loro lavoro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Noi siamo stati benissimo pertanto lo consigliamo assolutamente...

Data del soggiorno: agosto 2018