“Finalmente un po di tranquillità”

Recensione di Kennedy House

La colazione è il più importante pasto della giornata. A tua disposizione un tavolo in giardino.
Ingresso
Ingresso
Confortevole cucina attrezzata.
Camera sopra agli standard con divano letto, tv a schermo piatto e affaccio al giardino.
Porta Napoli Lecce
Porta Napoli Lecce
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Novoli, Provincia di Lecce, Puglia

Passport7
“Finalmente un po di tranquillità”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso con mia moglie e i miei figli una splendida vacanza presso Kennedy House una struttura completamente ristrutturata. La nostra stanza da letto molto spaziosa e fresca si affacciava su un giardino dove ogni mattina facevamo colazione. L'appartamento ci è piaciuto molto. I proprietari sempre disponibili e sorridenti. Una particolarità che mi è è rimasta in pressa è stata la doccia con Cromoterapia. L'abitazione si trova a pochi chilometri da Lecce raggiungibile in pochi minuti. Le spiagge, non molto distanti, sono di finissima sabbia bianca e mare cristallino. Ci ritorneremo senz'altro il prossimo anno.