“Un'esperienza Fiabesca...”

Eccellente - basato su 1 recensione

Antonio A
“Un'esperienza Fiabesca...”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo rientrati appena ieri, io, mia moglie ed il nostro cucciolo di Yorky, da un lungo weekend di serenità, dove ha fatto da cornice questo bellissimo Villaggio immerso nel verde panorama Alpino-Dolomitico, e più esattamente a farla da padrona è stata questa bellissima esperienza, a dir poco romantico-fabiesca, di vivere dei momenti unici su una bellissima costruzione sull'albero. Ben 27mq di spazi ottimamente sfruttati ad appena 6, 7 metri d'altezza, dove il tutto si fonde con una bellissima vista sul villaggio e sulle montagne circostanti.
L'abitazione sull'albero, struttura che offre TUTTO quel che serve per vivere ogni quotidiano momento della propria giornata, su modello Loft, dalla zona Living composta da un attrezzatissimo angolo cottura ben disposto, bagno, tavolo, divano e Smart-TV per visione e ascolto in multimedialità di news, programmi, musica. Nella parte sopraelevata, cui si ha accesso tramite scala interna, c'è la zona notte con un ottimo letto.
Faccio i migliori auguri e complimenti al Sig.Silvano (titolare dell'attività), per la bellissima struttura che ha messo a disposizione per far godere di questi bellissimi momenti in un bellissimo posto, e nella speranza di ritornarci presto, faccio un in bocca al lupo.