“incantevole”

Silvia B
“incantevole”
Recensito il 3 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trascorso 3 giorni e due notti davvero rigeneranti. noi abbiamo soggiornato nella casa sull'albero (2 alberi per la precisione), è stata un'esperienza molto piacevole e rigenerante. il villaggio sembra uscito da un presepe, quasi tutti gli chalet hanno lucine sui tetti, la ns casetta sull'albero era al centro, e pochi metri più in là c'era uno stupendo parco giochi per bambini (sabbiera, zip lane, trampolino rete). tutte le casette sono dotate di barbecue e noi della casetta abbiamo avuto un barbecue Webber . la casetta è assolutamente studiata nei minimi dettagli. la sauna e la zone wellness sono davvero belli. c'è anche una bella conigliera, per gli amanti come noi dei conigli.
unico neo , il reparto notte della casetta..il sottotetto due è posizionato il letto matrimoniale è un po corto per chi è più alto di 1.70.
la colazione è meglio farla a casa perchè quella dell'hotel è scarsa (brioche confezionata, uovo sodo, succo, caffè/ cappuccio su richiesta).
assolutamente consigliata come luogo vacanza
un ringraziamento speciale va al titolare del villaggio, una persona assolutamente e meravigliosamente unica. Sempre gentile, disponibile, sorridente, fornisce consigli sugli itinerari e rallegra la giornata. voto per lui 110 e lode!!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 35-49
Pathfinde
“Un villaggio incantevole”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Breve week end programmato con amiche per poter passare dei momenti di relax e spensieratezza immerse nella natura, mi fido di alcune recensioni e di un esperienza diretta di amici che vi avevano soggiornato e prenoto...nulla di tutto ciò che ho ho letto e sentito è paragonabile all'accoglienza che abbiamo ricevuto dall'eccellente e professionale Giovanni, Chef e gestore a 360 gradi, pronto a soddisfare ogni richesta, disponibile e cordiale come tutto lo Staff del Dolomiti Village, per il quale non ci sono parole per descriverne la bellezza e la sensazione di benessere che si prova appena si parcheggia la macchina e scendendo si respira la "tranquillità".
Ottimo rapporto qualità/prezzo , Chalet meravigliosi come da foto con spazi incredibili per 4/6 persone,tutto estremamente curato e pulito insomma ECCEZIONALE! Lo consiglio a chiunque voglia vivere questo genere di esperienza ( anche culinaria! Il ristorante dentro al Villaggio propone piatti tipici molto gustosi e preparati al momento! )

Data del soggiorno: settembre 2019
robertos1
San Donà di Piave, Italia
“3-2-1 BENVENUTI IN PARADISO ”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso posto che supera ogni aspettativa. Non ci soffermiamo sulla spettacolare location, l’ottimo ristorante perché confermiamo quanto già detto ma facciamo un elogio a Giovanni perché c’è una cosa che non si può creare con il legno e la pietra ovvero il calore umano, L ospitalità, il sorriso, il sentirsi OSPITI GRADITI. Non ci sono parole per descrivere come ci siamo sentiti in questo weekend. Saper mettere il cuore su quello che si fa ai giorni nostri fa la differenza. Grazie di tutto

Data del soggiorno: giugno 2019
Vaneleo
Chioggia, Italia
“Profumo di natura”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimi chalet in legno in una bella location tra le montagne vicino a Ravascletto, forniti di tutti i confort, anche vasca idromassaggio,completamente in legno profumano di natura, abbiamo trascorso giorni bellissimi, finendo ogni giornata con una grigliata cucinata nel barbecure esterno,una vera cigliegina. L' esterno poi molto bello con grande tavolo, sdraio, porta sci. L' interno accogliente, letti molto comodi,grande bagno e soppalco dove far dormire i bimbi. Un grazie davvero per l' ospitalità.Attendiamo la nuova area relax e il ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Silvia F
Cesano Maderno, Italia
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Chalet in legno stupendi! Sia dentro che fuori! Villaggio costituito da una decina di chalet bifamiliari..ogni chalet ha il proprio spazio indipendente con barbecue.. all' interno ci sono tutti i comfort di una casa moderna: 2 televisori con internet e wiifi, doppia vasca ad idromassaggio con musica, forno a microonde..
Il villaggio è immerso nel verde con tutta la tranquillità x potersi rilassare! Ideale x famiglie con bambini o per gruppi di amici!
A pochi minuti di macchina si trova una pista da scii e a piedi dal villaggio si trova una bellissima passeggiata in mezzo al bosco!
Noi ci siamo trovati benissimo e di sicuro ci torneremo!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Vacation7
Portogruaro, Italia
“molto bello”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il villaggio è molto bello! I chalet in legno sono nuovi, arredati con gusto e con i confort giusti per una vacanza. Posto tranquillo, vicino al bosco e innumerevoli passeggiate tra il verde.Consigliabile a famiglie con bambini e animali domestici.
Il Signor Silvano, proprietario del villaggio, molto ospitale e disponibile.Complimenti !!!

Data del soggiorno: agosto 2017
13isabell
Bertiolo, Italia
“Incantevole”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Gli chalet sono bellissimi e curati nei dettagli, c è lo spazio all'esterno per rilassarsi e anche all'interno c è molto spazio. Il sig. Silvano è molto gentile e disponibile. La sera con tutte le luci accese è un incanto. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2017