Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in hotel e cenato nella stessa struttura alla carta. Camera curata e pulita, forse un po'troppo costosa dato il luogo, che è sotto allo Zoncolan, ma alla sera non offre proprio nulla.
Ottima la cena, la carta offre sia piatti tradizionali che creativi e i prezzi sono nella media, da provare il toc in braide e la bavarese al fieno.
La spa è molto carina, una sauna, un bagno turco, piscina e vasca idromassaggio, peccato per i bambini urlanti e maleducati!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

Sono stata pochi giorni fa a cena al ristorante Margò (che poi risulta essere una delle sale utilizzate anche per gli ospiti dell'hotel). Mio marito ha preso un menù degustazione a Euro 40,00 ed io ho preso una di ravioli alle erbe ed una tagliata, più un dolce. Premetto che tutte le porzioni sono normali/abbondanti, il menù degustazione di mio marito era veramente super abbondante in quanro prevedeva due antipasti, due primi, due secondi ed il dolce. Tutte le pietanze sono state molto buone e curate anche nell'impiattamento. Un primo appunto lo faccio per la tagliata, che ho scelto come piatto in quanto prevedeva nella composizione dei frutti rossi e delle erbe di fieno (o qualcosa di simile, non ricordo bene) ma nel piatto a dir il vero c'erano pochissimi frutti rossi e questo fieno così che la tagliata era una normale "tagliata" che si mangia in città, non aveva cioè nessun sapore diverso o tipico di montagna.
Il secondo appunto è per il mio dolce e cioè un assaggio di due bavaresi/semifreddo, uno alla nocciola con salsa al caramello salato e l'altro con ricotta e salsa al cioccolato.
Il semifreddo alla nocciola sapeva troppo poco di nocciola e sembrava un semifreddo alla vaniglia/crema e la salsa al caramello salato non era caramello salato bensì un normale caramello (c'è una grande differenza tra i due), la salsa al cioccolato della bavarese alla ricotta invece era troppo liquida e sembrava banale, non aveva quella consistenza densa delle buone salse al cioccolato. L'impiattamento di questo piatto poi è stato banale, non all'altezza delle altre portate.
L'unica portata in cui posso inoltre dire che la quantità era un pò scarsa, mio marito come dolce da menù aveva una porzione più abbondante della mia. Un vero peccato, cadere proprio sul dolce!!!!
Prezzo pagato per la cena Euro 110,00 con una buona bottiglia di vino.
Comunque nel complesso la cena è stata ottima, ritornerò sperando in un dolce migliore!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non è un quattro stelle se non per il fatto che c'è la SPA e la piscina . La cucina è buona e curata, le tovaglie però non vengono cambiate di frequente se ci sono delle macchie soprattutto per i tavoli della colazione. Il personale di sala è carino e gentile ma qualche elemento deve rivedere le regole del servizio in sala. Ambiguo il ruolo della titolare che si destreggia tra la reception, ai tavoli come cameriera e altri ruoli nello stesso momento. Nonostante altri particolari poco positivi nelle camere il soggiorno è stato comunque gradevole.Ecco il motivo per cui non lo ritengo un hotel quattro stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Hotel in piccolo paese ai piedi dello Zoncolan molto vicino alla funivia.
Struttura gestita molto bene, servizio professionale ed amichevole.
Camera e resto dell'Hotel pulita e curata, colazione varia e di qualità. Molto consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 agosto 2017

Albergo 4 stelle molto ben posizionato, camere molto accoglienti e pulite. Gentilezza, cortesia e accoglienza da mettere tra i pregi di questo albergo. Cucina eccellente, una delle migliori da me visitate in friuli ( e ne ho visitate,credetemi!). Piscina, bagno turco,a completare una accoglienza ottima. Lo consiglio a famiglie con bambini piccoli. Prezzi nella norma. Da provare e......poi ritornare!

Consiglio sulle camere: Scegliete quelle a sud
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici