Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è molto ben tenuto e pulito, la posizione è buona. Il maggior punto di forza è il personale, tutti estremamente cortesi e pronti. A seguire la spa, almeno secondo i nostri canoni: piccolina, certo, noi siamo andati in bassa stagione e ho provato il lusso di farmi un paio di saune completamente da solo! C'è una bella piscina grande dove si può fare anche una mezza nuotata. Molto bello il fatto che nella zona comune, che comprende anche il grande idromassaggio, si può andare anche con i bimbi, ci siamo molto divertiti con la nostra bimba di 5 mesi. Gli arredi e le camere sono decisamente vecchiotti, l'impressione generale è molto anni 80. Il ristorante è molto bello, non abbiamo preso alla carta ma il menu "fisso", 25 euro + bere è stato un prezzo congruo per quantità e qualità. Se vi è possibile chiedere una camera con una buona vista, a noi ci hanno "incastrato" in una camera in un angolo interno della costruzione...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole,grazie a Paolo per la prenotazione gentilissimo!!vista camera standard bella.camera pulita,darei un occhio d'attenzione su tende..personale cordiale,grazie a Monica E Roberto super collaboratori!!grazie alla titolare sempre molto attenta ai dettagli!!!non vediamo l ora di poter tornare e poter fare più di due giorni. Grazie di cuore!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017

Siamo una coppia che dopo anni di vacanze in Trentino ha deciso di passare un weekend di pace e relax nelle nostre montagne friulane. Avevamo uno Smartbox da utilizzare e tra gli alberghi disponibili c'era l'hotel La Perla. I problemi sono iniziati fin dalla prenotazione, dopo la prima chiamata in cui ci era stato detto che c'erano camere disponibili ne sono seguite altre 4 prima che ci venisse data conferma definitiva ed ogni volta abbiamo parlato con una persona diversa che non aveva la minima idea di quello che ci era stato dalla persona precedente. Siamo arrivati e l'albergo ci ha fatto una buona impressione (a parte la pulizia del bagno che non era delle migliori). Abbiamo deciso all'ultimo di cenare in albergo e il personale di sala è stato veramente molto gentile così come quello che ci aveva accolto nella Spa nel pomeriggio. Stavamo iniziando a ricrederci sulle vacanze nelle montagne friulane peccato che il secondo giorno la situazione è degenerata. In albergo era stato organizzato un matrimonio di cui non eravamo stati avvisati. Gli ospiti hanno invaso l'albergo, confusione e gente ovunque. Nel giardino esterno adibito a zona relax della Spa c'erano bambini e invitati che giravano in mezzo alla gente che cercava di riposare. Il bello è arrivato la sera però. Alle 20 è iniziata la musica ma non una musica di sottofondo, una musica da discoteca che faceva tremare le stanze. Alle 22.30 siamo scesi a chiedere se era possibile abbassare e ci è stato risposto che la musica sarebbe andata avanti fino alle 23.30. Alle 23.40 esasperati e stanchi siamo scesi dicendo che se la musica non fosse terminata entro 5 minuti avremmo fatto le valige e la risposta del personale è stata "ok". A mezzanotte la musica era stata abbassata ma la confusione era ancora tanta e abbiamo deciso di preparare le nostre cose e andare via. Il personale alla reception è stato veramente maleducato, non ha fatto nulla per fermarci e anzi in modo aggressivo ci ha trattati come se il problema fossimo noi facendoci capire che eravamo esagerati e non avevamo motivo di prendercela. Di fronte alla richiesta di inviarci la fattura a casa ci è stato detto che se non pagavamo tutto subito non ci sarebbero stati restituiti i nostri documenti di identità (cosa che avrebbero già dovuto fare il giorno precedente). Alla fine dopo risposte veramente maleducate da parte del personale ci è stato addebitato il costo dell'intero Smartbox e ci è stata scontata solo una delle due cene. Noi fortunatamente abitiamo ad un'ora da Ravascletto e siamo potuti rientrare a casa, vi lascio immaginare gli altri ospiti tra cui una coppia di olandesi che si sono dovuti fermare nonostante si siano sentiti dare le stesse nostre risposte. Ecco questo è tutt'altro che quello che uno si aspetterebbe da un weekend in un albergo di montagna in un paese noto per la sua tranquillità. Scrivo questa recensione allibita ma soprattutto dispiaciuta perchè non è certo questo il modo per valorizzare le nostre meravigliose montagne ma è sicuramente il modo per ammazzare anche quel poco turismo che rimane. Peccato soprattutto perchè questa struttura avrebbe molte potenzialità a partire dalla Spa fino ad arrivare alla cucina un po' costosa ma di qualità.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel tre giorni. Bella struttura, immersa un un bellissimo paesaggio montano. Personale accogliente. Specie la proprietaria, persona fine e molto gentile. Camera spaziosa e comoda, fresca anche se non dotata di condizionatore. ..viste le temperature del luogo. Ottimo il servizio di pulizia che viene eseguito giornalmente. Puliti e comodi anche gli spazi comuni. L'area wellness é piccolina ma completa di piscina, vacanze idromassaggio, sauna, palestra e altro. Colazione buona e abbondante. Ottimo per una pausa lontano dal caos e in totale relax!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017

Ho soggiornato presso questa struttura dall'11 al 15 di luglio del 2017 con la mia donna, acquistando un pacchetto"in offerta. I primi due giorni presso l'hotel sono stati perfetti tanto che la mia donna ha chiesto di prolungare la vacanza. E, quindi, siamo rimasti altri due giorni. Qui iniziano i piccoli problemi nei confronti dei quali, se non si vuole rovinare la vacanza, bisogna soprassedere. Il personale che prima era molto cortese e gentile tutto ad un tratto, non so per quale motivo, è diventato burbero e scontroso; , il terso giorno di soggiorno, dopo il nostro rientro alle ore 13.30, con nostra meraviglia, non era ancora stata riassettata. Il personale delle pulizie, a nostra domanda, hanno risposto che pensavano che noi partissimo (difetto di comunicazione fra i proprietari ed il personale). L'ultima sera, con mia somma meraviglia, una delle cameriere, sparecchiando il nostro tavolo, ha lasciato la posata utilizzata per il primo sulla tavola da utilizzare per il secondo. Neanche nelle frasche succede più questo pensa in un quattro stelle. Alla nostra richiesta di sostituire la posata sporca, dulcis in fundo, la cameriera ha pure sbuffato. Ora, ripeto, il soggiorno tutto sommato è andato bene ma, queste cosette, non abbiamo ricevuto le attenzioni che pensavamo.

Ha soggiornato a: luglio 2017