Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ospiti durante un raduno motociclistico, camere sbagliate /invertite nell' assegnazione, doccia nella vasca da bagno senza nemmeno una tenda o divisorio assa del wc rotta, NO aria condizionata, morti di caldo..nottata da dimenticare, moquette per terra???
Per cena 2 sere di seguito Primo con orzo...a seguire porzioni microscopiche di tortino, buono, e bocconcini di qualcosa di grasso che sapevano di amaro e che quasi tutti i commensali NON hanno mangiato.
La prima sera si dimenticano di servirci...e dubitano della nostra parola, la seconda sera non ho ancora finito l'antipasto e mi lasciano IN MANO il piatto del primo!
Insomma...resto perplesso.
Unica nota positiva, dopo reclamo ci fanno 3 piatti di spaghetti....per accontentarci, siamo in 60 circa
Ah....dimenticavo, siamo italiani...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Stanze molto curate ed estremamente pulite e silenziose. Area piscina e giardino nulla da eccepire sulle pulizie, presenza di lettini nel giardino dove potersi rilassare. Ristorante piatti tipici ben presentati, gustosi... belli per la vista buoni per il palato. Colazione varia e abbondante. Locali comuni ben tenuti.
Personale di sala impeccabile come anche la reception.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend lungo grazie ad un regalo fatto dalla mia compagna. Hotel molto curato, pulito ed un servizio da 5 stelle. Abbiamo cenato due sere nel ristorante interno con notevole soddisfazione. La spa interna è molto bella ed abbiamo usufruito di un massaggio fatto in maniera accurato e molto professionale dalla sig.ra Alba. Solo positivo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017

La gentilezza e disponibilità dei gestori è totale, li abbiamo subissati di richieste, anche assurde, e ci hanno accontentati in tutto, sempre col sorriso. Il ristorante è ottimo e il centro benessere ampio e molto completo. La cifra è ragionevole, sia per la stanza che per la cena.

Consiglio sulle camere: Le stanze a N sono più silenziose, ma il paese tutto è molto silenzioso
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo può farvi trascorrere dei fine settimana di vero relax. La struttura oltre ad offrire un ampia zona piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna, vi da anche la possibilità di allenarvi in una mini palestra. Oltre a ciò vi è anche la possibilità di scegliere diverse tipologie di massaggi rilassanti. L'hotel si trova, tra l'altro, vicino le piste sciistiche. Questo è un ottimo vantaggio per chi d'inverno sceglie Ravascletto come meta per la vacanza bianca. Il ristorante dell'albergo si è rivelato essere il fiore all'occhiello della struttura. Il menu offerto e la qualità del prodotto era impeccabile, raffinato e ben curato. Tuttavia, il costo, se relazionato alla portata (in termini di quantità), era decisamente elevato. Diciamo che il cliente si trova a divorare un piatto ben presentato, quasi un'opera d'arte (il classico piatto da masterchef: vuoto per lo più e pieno al centro) ed essere quasi forzato a dover ordinare qualcos'altro per saziarsi. Concludendo, se apprezzate un'eccellente degustazione, vi consiglio di scegliere il ristorante della struttura; se, al contrario (come un paio di famiglie conosciute in spa), non siete avvezzi alla cucina di classe ma volete potervi sentire soddisfatti per sazietà e portafogli sarete invogliati a scegliere un ristorante, pizzeria, osteria o trattoria esterno all'albergo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia