Filtri selezionati
Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel con vista panoramica, tipicamente lontano.
Molto accogliente per i bambini, camere spaziose e pulite.
La cucina offre una scelta di prodotti tipici di qualità.
Il costo è leggermente più alto rispetto alla media ma ciò può essere ben considerato data l’anno zona ed i servizi offerti.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2018

Un buon albergo ma soprattutto una buona cucina. La camera che avevamo era con il balcone che dà su una montagna bellissima che spero tanto non sia stata rovinata dall'alluvione di novembre.
Vicino alla famosa salita dello Zoncolan da provare se non in bici (quasi impossibile) almeno in auto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Pietro_De_Infanti, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2018

Gentili Ospiti un caloroso saluto da Ravascletto. Grazie per la bella opinione espressa sul nostro hotel e sulla nostra cucina, questo ci motiva sempre più a migliorare! Lo Zoncolan ( la montagna su cui si affacciano le nostre camere ) fortunatamente non ha subito grossi danni e sarà subito pronta per la prossima stagione invernale!
Un caloroso saluto.
Famiglia De Infanti

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Durante un giro in moto di due giorni,ho passato qui una notte. Pulizia e accoglienza,con ristorante di alta qualità. Veramente una scelta azzeccata,ci tornerò e lo consiglio. Il posto per la moto è al coperto

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Pietro_De_Infanti, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Gentili Signori, grazie per aver consigliato la nostra casa a chi è amante delle due ruote. Sarà un piacere avervi nuovamente nostri ospiti per i vostri tours in sella alla moto!
Un caloroso saluto
Famiglia De infanti

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ampio hotel attrezzato di servizi wellness.ottima colazione con i dolci fatti dalla titolare,cena altrettanto buona con più scelte nel menu.Grazie per l ospitalità.A presto.denis e marilena..............,....,.........

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti, grazie per le vostre belle parole espresse sulla nostra casa. Sarà un piacere avervi nuovamente ospiti.
Un caloroso saluto
Famiglia De Infanti con tutto il Team

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto una vecchia recensione su “ DOVE” di alcuni anni fa , confermo tutto la bellissima posizione , le camere molto confortevoli pulitissime , la cucina della signora Dina ottima in ambiente gradevolissimo e curatissimo .

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici