Il meglio delle recensioni
Ottima enoteca e ristorante

Scoperto perché comparso in una puntata da Borghese, devo dire che il posto mi ha affascinato Leggi il seguito

Recensito il 28 luglio 2018
miky7418784
Accogliente

Il posto è accogliente e anche se non c'è una vera separazione tra i tavoli del ristorante e quelli Leggi il seguito

Recensito il 1 febbraio 2017
Alessiopiove
Porcia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 12 recensioni

Recensito il 28 luglio 2018

Scoperto perché comparso in una puntata da Borghese, devo dire che il posto mi ha affascinato. Locale molto elegante e di atmosfera con un bel patio all’aperto. Ottima scelta di vini fra cui una Ribolla Gialla del 2014. La cucina è ottima e il servizio da ristorante stellato senza però che i prezzi ne risentano (primi sui 12-14 euro). La cucina è di mare e fusion, e forse qs è il punto di forza e di debolezza del locale: non ci sono specialità friulane. A me qs non è dispiaciuto ma forse ad alcuni può dare fastidio. Possibilità di comperare vino

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il giorno di pasquetta per un aperitivo nel ristorante una delusione.Non si poteva bere un bicchiere di vino perche' il gestore del ristorante in malo modo ci ha detto di no perche' il locale era tutto prenotato premetto che alle 13 non c' era ancora nessuno seduto a tavola.Mi dispiace un azienda cosi' importante non ci torneremo mai piu'

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è accogliente e anche se non c'è una vera separazione tra i tavoli del ristorante e quelli del bar ci si sente comunque a proprio agio. Inutile dire che il vino è ottimo ma anche il cibo è davvero buono. Piatti delle tradizione ma fatti davvero bene. Unica nota non positiva sono forse le porzioni un po' misere. Per il resto mi sono trovato davvero bene.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La vista da fuori è molto attraente ma la nostra cena in questo locale ci ha lasciato delusi. Buona l'accoglienza ma il sevizio si è subito dimostrato molto lento, dalla mescita del vino alla consegna del conto. Certo, si può pazientare, ma se anche il cibo poi risulta deludente e il conto è un po' salato, proprio come la zuppa che hai mangiato allora grazie e tanti saluti.
Vini buoni.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

È da tanto che volevamo fermarci e ieri finalmente siamo riusciti a far visita a questo posto incantevole, il servizio è ottimo e il personale gentilissimo, abbiamo mangiato la tartar di manzo buona, il frico niente di eccezionale e il filetto di manzo cotto alla perfezione ma insapore, peccato perché è un posto che merita ,ottimi i vini ovviamente

Data dell'esperienza: giugno 2016