“Gelato unico”
Recensione di Cafè Gelateria Aurora

Cafè Gelateria Aurora
Al n.13 in classifica su 27 Ristoranti a Atina
Recensito 16 luglio 2018

Ci andiamo quasi tutti i giorni, Alessio e il suo staff sono fantastici, la novità di quest'anno è il gelato, assolutamente da assaggiare.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

La cremosità e il sapore dei suoi gelati mi ricordano quelli che mangiavo quand'ero bambino, quando ancora le gelaterie industriali si contavano.
Sosta obbligatoria per gli amanti del gelato e non solo.
Lodevole la cortesia del titolare.

Recensito 27 febbraio 2018

Da molti anni vado in questa gelateria sia per gustare dei buoni gelati sia per il caffè. Lo consiglio a tutti.

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie Daniel gelato gusto "pizzutella" (prugna in via di estinzione ) non eccellente ma di più! Assolutamente da assaporare

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ampio e con molti tavoli. Grande spazio avanti al locale dove si può godere del fresco nelle giornate estive. Caffè discreto, non dei peggiori.

Gli utenti che hanno visto Cafè Gelateria Aurora hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Cassino, Provincia di Frosinone

Gallinaro, Provincia di Frosinone

Conosci Cafè Gelateria Aurora? Condividi la tua esperienza!