“Storico ristorante.”

Ristorante Albergo "Bellavista" da Pupetta
Al n.7 in classifica su 27 Ristoranti a Atina
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da pupetta e' un'istituzione. Qualita' e gentilezza rendono questo posto unico in valcomino. Mangi come se stessi a casa tua. Provare x credere.il proprietario e' una persona simpaticissima e professionale. Il posto e' incantevole. Bravissimo.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole esperienza trascorsa insieme alla famiglia. Il posto ha veramente una veduta sulla valle di Comino incantevole. Nel solco della tradizione offre pietanze gustose e al contempo essenziali, cucinate con cura senza eccedere con i condimenti. Cordialità del personale ed un senso di familiarità che ci ha accompagnato durante il pasto. Abbiamo gradito l’antipasto della casa, una ottima zuppa di verdure e fagioli, ravioli ben preparati il tutto accompagnato da un buon bianco della casa. Prezzi onesti ed assolutamente adeguati alla qualità ed al servizio ricevuto.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale un po' "retró", menù tipico della tradizione locale. Portate alcune più abbondanti, altre un po' meno ma comunque sempre di qualità. Siamo rimasti soddisfatti e se ne capiterà l'occasione torneremo volentieri.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Primi ottimi . Consigliatissimo il timballo , buona la chitarrina alla bolognese. Buona scelta dei secondi . Cibo spartano .

Pessimo il servizio. Una sola persona a servire tutti i tavoli del locale. Lentissimi.

BellavistadaPupetta, Proprietario alle Ristorante Albergo "Bellavista" da Pupetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Buongiorno "Martizzia",
Mi spiace dover leggere di questa recensione negativa, mi permetto di chiederle in quale occasione ha visitato il nostro locale e maggiori informazioni riguardo il " pessimo servizio " e il " cibo spartano ".
nell'attesa porgo i miei più cari saluti
Giacomo C.
dapupetta@gmail.com

Recensito 9 agosto 2017

Come richiesto dal proprietario cercherò di spiegare meglio il voto ed il giudizio espresso in precedenza e come esso sia maturato.
Premesso che un un unico pasto consumato non può giudicare a pieno una attività decennale, considerazione valida per me come per altri utenti. Non credo che il voto 3 su 5 sia pessimo. Giustamente se ci sono solo voti tra 4 e 5 si nota ed è un bene che sia così. Passiamo al giudizio, poteva essere più circostanziato, ma non essendo noi utenti recensori professionisti non mi sono dilungato oltremodo. Cerco di farlo meglio in questa occasione. Prima di prenotare avevo chiesto a persone del posto come fosse il locale, la risposta più o meno fu di questo tenore: " Non ti aspettare chissachè, è un locale spartano, comunque si mangia bene!" Le recensioni confermavano questo sentore, il che ci portava ad immaginare una "Trattoria vera", mi approprio del titolo di CavalierCortese. Poste queste basi, nel mio immaginario che lungi da volere essere verità rivelata, ci aspettavamo piatti abbondanti e prezzi contenuti. Purtroppo per almeno due dei commensali le porzioni non erano a Ns. avviso adeguate. Adeguatezza sempre in via del tutto soggettiva che non si è rivelata nel prezzo corrispondente. Il servizio di sala era da Oste simpatico, ma non troppo. Poteva essere visto anche come uno stile, ma allora sarebbe dovuto essere maggiormente connotato ed enfatizzato. Chi ci ha servito (causa forse che quella sera di mezza settimana eravamo il solo tavolo da servire) sembrava a tratti che ci stesse facendo un favore... Mi sento di confermare il voto espresso 3/5 ed in futuro magari tornare per rivedere favorevolmente il giudizio espresso.

buongiorno Sig. Mauro P. ,
innanzitutto ringrazio per le precisazioni riguardo il commento perché segno di Vero interesse nel recensire un'attività.
Sono dispiaciuto nel leggere ciò in quanto da anni la nostra cucina si preoccupa di servire piatti di prima qualità cercando di associare ad una buona porzione un prezzo adeguato e come (immagino) può facilmente intuire i prodotti di qualità si pagano ( e spesso anche caro). a prescindere comunque dalla risposta delle varie parti saremo lieti di attenderla di nuovo nel nostro locale in modo da ascoltare la vostra opinione in loco e considerare dunque eventuali miglioramenti da apportare.
cordiali saluti
Giacomo C.
dapupetta@gmail.com

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo "Bellavista" da Pupetta hanno visto anche

Casalattico, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Albergo "Bellavista" da Pupetta? Condividi la tua esperienza!