“Da provare”

Al n.9 in classifica su 27 Ristoranti a Atina
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 27 febbraio 2018

Vado spesso in questo ristorante/pizzeria ed è sempre un piacere andarci, sia per la qualità e bontà dei piazzi sia perché è sempre un piacere vedere che il locale nonostante sia sempre gestito dalla stessa persona cambia spesso tovaglie pertanto sembra sempre di mangiare in un ristorante diverso. Lo consiglio a tutti.

gerry t, Direttore alle Ristorante Pizzeria Pensione Melfa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Grazie per la sua recensione. Cerchiamo di dare sempre il massimo affinché i nostri clienti escano felici e soddisfatti. In modo da fidelizzare la nostra clientela e vedervi tornare sempre più spesso.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

2 Cameriere svogliate che con 4 tavoli messi in croce sbagliavano..
Pasta cruda e risotto insipido preparato chissà quando
Antipasto tipico che di tipico non ha nulla è per finire in bellezza alle undici hanno spento la musica e hanno tirato su le sedie per farci capire che dovevamo andare via.
Tranquilli non ci torno manco gratis!!!

pensionemelfa, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Pensione Melfa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile cliente. Non ricordo il suo tavolo ne la sua ordinazione in base a ciò che ha scritto. Visto che comunque non abbiamo antipasti "tipici" nel menù come da lei descritto. Ne tantomeno usiamo cibi precotti (dedotto dalle sue allusioni!). Non ricordo neanche lamentele o piatti pieni tornati indietro. Quindi le sarei grato (semmai ci sarà una prossima volta!) di farlo presente all'istante su eventuali errori della cucina in modo da poterci scusare e rimediare.
Distinti saluti

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un gradevole serata in compagnia gustando deliziosi piatti a base di pesce fresco. Antipasto della casa (polpo gamberetti alici) spettacolare. Paccheri con gamberi, rombo in crosta di patate e contorni vari. Il tutto innaffiato da un ottima passerina del frusinate. Dulcis in fundo un sbriciolata ai frutti di bosco da leccarsi le dita. Cordialità e disponibilità nn mancano mai. Da provare!!

Grazie di cuore!!

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare qui di sabato sera. Locale veramente bello, accogliente, pulito...
Personale subito disponibile con menù e ordinazione. Graditi i fritti offerti nell'attesa. Abbiamo ordinato 4 pizze. La tempistica d'attesa è risultata nella media, e le pizze sono state veramente ottime, ben cotte e condite al punto giusto, come una buna pizza deve essere!!
Torneremo sicuramente!

Grazie infinitamente!!

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Gerry e' un grande amico, ma questa non è una recensione di parte....!!! Si mangia benissimo.... Pesce freschissimo e cucinato al momento.
Rana pescatrice al guazzetto una bontà...!!!! Manca solo il mare fuori dalla finestra.
Consigliatissimo....!!!!
Prezzi nella norma..... La roba fresca e buona si paga....!!!

È un vero piacere!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pensione Melfa hanno visto anche

Gallinaro, Provincia di Frosinone

Atina, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Pizzeria Pensione Melfa? Condividi la tua esperienza!