“Ottimo ristorante”

Ristorante Pizzeria Mantic Cafe
Al n.8 in classifica su 27 Ristoranti a Atina
Recensito 3 settimane fa

Ottima cucina di pesce. Piatti molto ben fatti e presentati benissimo. Materia prima di qualità. Servizio eccellente. Prezzi un po alti forse...

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Su indicazione di amici siamo andati sabato sera a questo ristorante.Era tutto pieno questo lasciava presagire che si mangiava bene. È stato tutto perfetto sia il cibo (abbiamo mangiato a base di pesce) e si sentiva la freschezza del prodotto e la mano sapiente di chi lo ha cucinato, sia il servizio con i camerieri gentilissimi e sempre pronti ad assecondare le nostre richieste. Bravissimi. Da ripetere assolutamente. Consigliatissimo!!!!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena il 20 luglio ed è stato tutto ottimo. A partire dal servizio, alla cucina fino al conto. Cortesia e qualità non mancano.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena il 6 agosto 2018 con la mia famiglia in questo ristorante che ha cambiato gestione dall'ultima volta che ci sono stata. Devo dire che all'inizio non ero molto entusiasta in quanto abbiamo dovuto aspettare un po' troppo solo x ordinare.....l'attesa è valsa cmq la pena in quanto la cena è stata ottima. Io e mio marito abbiamo mangiato a base di pesce che era molto buono e soprattutto fresco! Mia sorella e marito hanno mangiato a base di carne e anche loro sono rimasti molto soddisfatti. Insomma cibo ottimo presentazione dei piatti molto carino e ben curato ed anche il prezzo è molto buono in quanto abbiamo preso 1 antipasto x 2 a base di pesce, 2 antipasti di montagna, 2 primi di pesce, 3 primi di carne, 1 pizza wurstel e patatine, 1 frittura mista e 2 porzioni di patatine, 2 focacce 2 bottiglie di acqua e 2 mezzi litri di vino bianco della casa......il tutto a €120!

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante adatto sia a cene di lavoro (sala interna) che a serate tra amici in cui l'ambiente é piú rustico (ala esterna coperta), abbiamo preso antipasto di fritti e pizza, consiglio vivamente di correggere la cottura degli arancini (supplí) in quanto la mozzarella era completamente surgelata ed il supplí caldo fuori e gelato dentro non va bene. Per la pizza ben condita digeribile e veramente buona. Nell'insieme lo consiglio ma sicuramente si può migliorare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Mantic Cafe hanno visto anche

Gallinaro, Provincia di Frosinone

Atina, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Pizzeria Mantic Cafe? Condividi la tua esperienza!