“Ospitalità e cortesia”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Carmelo S
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

A Pasqua sono stato con amici in questa struttura. La proprietaria (Sig.ra Silvana) oltre ad essere simpaticissima è il massimo della professionalità, disponibilità e cortesia.Al nostro arrivo ci ha fatto trovare una colomba pasquale e dei cioccolattini. Appartamenti pulitissimi, curati nei minimi particolari e dotati di tutto, lavatrice, lavastoviglie, moka, macchinatetta del caffè espresso, TV, Wi-Fi, caminetto per l'inverno, ma soprattutto come non citare il kit ago e filo per le emergenze.
Possibile anche grigliare e scambiare due chiacchiere con il bravissimo Claudio che saprà anche lui consigliarvi sui posti da visitare.
Posto in cui tornerò sicuramente.