“Bistecche di cavallo top!!”
Recensione di Al Grion

Al Grion
Al n.4 in classifica su 21 Ristoranti a Trebaseleghe
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io sono vent’anni che frequento questo locale e la qualità è sempre ottima. Le bistecche di cavallo sono le migliori che io abbia mai mangiato. Antipasti e primi anch’essi molto buoni. Locale rustico. Lo cosinglio!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con la famiglia infrasettimanale.
C’erano solo altri due tavoli occupati e di ciò mi dispiace perché in se il posto è pulito ed era tutto buono.. gli affettati e la carne decisamente gustosi e che stuzzicavano il palato.. un po’ meno speciali i primi piatti.. troppa acqua sul piatto.
Buone le patate fritte, non di quelle congelate ma di quelle tagliate a mano.
Sicuramente tornerò per la bistecca di cavallo.
Servizio buono

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per mangiare carne di cavallo in abbondante quantità siamo stati con una coppia che è un bambino di 3 anni il posto è rustico il mangiare buonissimo si beve anche dell'ottimo vino sono stato in questo posto a dir la verità più di una volta e mi sono sempre trovato bene un complimento ai camerieri e Ai titolari per la passione che mettono nel loro lavoro ci tornerò sicuramente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è un po’ datato ma carino ed è immerso nella campagna la carne di cavallo e i vari contorni serviti erano veramente buoni!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se amate la carne di cavallo, questo posto fa al caso vostro. La carne è buona, tenera e gustosa. Il "sughetto" della carne è troppo invitante: verrebbe voglia di fare la scarpetta! Le patatine sono buonissime. I funghetti e i fagioli sono davvero invitanti. Consigliamo anche i primi. L'ultima volta abbiamo scelto le tagliatelle e ci sono piaciute molto. Abbiamo poi concluso con un sorbetto (fantastico quello alla liquirizia!!). L'ambiente é semplice e alla mano. Vi piacerà. Provatelo :)

Grazie, Gli Stadio San ... M

Gli utenti che hanno visto Al Grion hanno visto anche

Scorzè, Provincia di Venezia

Scorzè, Provincia di Venezia

Piombino Dese, Provincia di Padova
Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Al Grion? Condividi la tua esperienza!