“Cortesia, pulizia, buon cibo, il Cardinale si”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
50 camere da letto, 41 bagni, 50 posti letto
Norma, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 4 recensioni

enzoday
“Cortesia, pulizia, buon cibo, il Cardinale si trattava bene........”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Con un gruppo di amici (eravamo in 10 + una bimba di 4 anni) vi ho trascorso 3 giorni e 3 notti a fine/inizio anno. Avendo organizzato personalmente il gruppetto, mi sono sentito responsabilizzato circa la riuscita del soggiorno. E' stato un soggiorno splendido, nulla da eccepire. Dalla pulizia e sistemazione delle stanze, al cibo, alla cortesia del personale. Un ambiente accogliente e logisticamente perfetto. Belle sale, sia per i pasti principali che per il breakfast. Meravigliosa ed elegantissima la sala principale (la ex chiesa). Rapporto qualità/prezzo al miglior livello. Ci tornerò in primavera con gli amici per visitare i giardini di Ninfa. Tra l'altro, nei dintorni, abbiamo visitato l'Antica Norba, Sermoneta, Cori e Bassiano.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: non saprei
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 gen 2016
Gentilissimo Sig. Enzo

la ringraziamo a nome di tutto lo Staff dell'Hotel Villa del Cardinale per il suo positivo giudizio sulla Nostra struttura. Ci lusinga che Lei abbia deciso di trascorrere il Suo fine anno con Noi e maggiormente di essere riusciti ad incontrare le sue esigenze. Il Nostro lavoro trova la sua realizzazione quando i clienti come Lei recepiscono positivamente la Nostra professionalit� ed accoglienza.
La aspettiamo comunque nuovamente ospite per visitare il Nostro territorio che � pieno di cultura e di storia.
Cordiali saluti
Management Hotel Villa del Cardinale
290roccop
Latina, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 10 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Ho pernottato in questo hotel per la prima volta a marzo di quest'anno, sono rimasto stupito oltre per l'ottima cucina, la SPA e il bel ambiente, della cortesia del personale, sempre disponibile gentile e preparato!
Sia io che la mia ragazza Ringraziamo SILVIA della reception per la sua gentilezza disponibilità e cortesia!

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 giu 2014
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel

e di aver dedicato il Suo tempo ad esprimere un Suo giudizio sulla Nostra struttura.
Siamo lieti che abbiate gradito la Nostra accoglienza, elencando positivamente qualità e professionalità e la ringraziamo a Nome della Nostra assistente di reception Silvia. Siamo lieti che abbiate apprezzato la qualità del Nostro ristorante Il Seminario e la professionalità del relax del centro Benessere Somatica. Nel ringraziarla nuovamente per aver trascorso la Sua vacanza presso il Nostro Hotel, ci auguriamo di poterla avere nuovamente gradita ospite.
Distinti saluti
Management Hotel Villa del Cardinale