“Fantastica!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

290roccop
Latina, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 10 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Ho pernottato in questo hotel per la prima volta a marzo di quest'anno, sono rimasto stupito oltre per l'ottima cucina, la SPA e il bel ambiente, della cortesia del personale, sempre disponibile gentile e preparato!
Sia io che la mia ragazza Ringraziamo SILVIA della reception per la sua gentilezza disponibilità e cortesia!

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 giu 2014
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel

e di aver dedicato il Suo tempo ad esprimere un Suo giudizio sulla Nostra struttura.
Siamo lieti che abbiate gradito la Nostra accoglienza, elencando positivamente qualità e professionalità e la ringraziamo a Nome della Nostra assistente di reception Silvia. Siamo lieti che abbiate apprezzato la qualità del Nostro ristorante Il Seminario e la professionalità del relax del centro Benessere Somatica. Nel ringraziarla nuovamente per aver trascorso la Sua vacanza presso il Nostro Hotel, ci auguriamo di poterla avere nuovamente gradita ospite.
Distinti saluti
Management Hotel Villa del Cardinale