“San Valentino”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Santa Giuletta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Curiosi di recarci qui, abbiamo deciso di prenotare per festeggiare San Valentino, dopo aver visionato il menù disponibile online sul loro sito, che prevedeva numerose portate, dall'antipasto fino ai dolci, con acqua e vino inclusi, a 35 euro a testa. Devo dire che è stata una bella scoperta. La struttura è molto carina, il persone è gentile e accogliente e il cibo ci è molto piaciuto. Unica nota dolente è stata l'acqua servita in caraffe: penso fosse di rubinetto perché aveva un sapore amaro. A parer mio sarebbe meglio servire quella comprata in bottiglie. Per il resto tutto era molto squisito, anche se non abbiamo capito perché del menù online di San Valentino, pochissime portate sono state rispettate, portando in tavola altri tipi di piatti. Cioè perché proporre un menù online per poi stravolgerlo e servire altri piatti? Forse eravamo in tanti? Tutto sommato questo posto è stato davvero una piacevole scoperta, sicuramente da ritornarci.

Alex M, Proprietario alle Agriturismo Corte Montini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Buongiorno,
grazie per la recensione. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina.
Teniamo però a rilevare 2 inesattezze su quanto da voi scritto:
- L’acqua che serviamo non è del rubinetto, bensì acqua filtrata che viene controllata e analizzata costantemente dalla società di ricerche Bianalisi Srl; pertanto, se ci avesse fatto notare durante la cena che, secondo voi, si trattava di acqua del rubinetto, vi avremmo mostrato tutti i certificati di controllo ilac-MRA; se lo ritiene oppportuno ci invii una mail all’indirizzo info@cortemontini.it e sarà nostra cura inviarglieli.
- Ci sorprende, infine, che venga scritto che non sono state rispettate le portate indicate nel menù presente online e che sia stato completamente stravolto; siete sicuri di aver letto il menù corretto? Sul nostro sito, infatti, è presente da diverse settimane ed è scaricabile e stampabile in qualsiasi momento. Anche in questo caso, perché non ci ha avvertito tempestivamente durante la cena che stavamo, secondo voi, “stravolgendo il menù”? Vi avremmo indirizzati sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook, in modo tale che potevate seguire passo a passo tutte le portate.
Saremmo però incuriositi dall’approfondire quanto da voi indicato, soprattutto in merito al menù. Pertanto, se lo ritenete opportuno, a noi farebbe cosa gradita essere contattati telefonicamente o a mezzo mail, in modo tale da poter dipanare ogni qualsiasi dubbio.
Nell’attesa di avervi nuovamente nostri ospiti vi auguriamo una piacevole giornata.

Recensito 7 febbraio 2018

Location molto bella e ben curata, buona l'accoglienza e l'arredo, servizio impeccabile e solerte che lascia poco all'attesa tra le portate. Apprezzato gli assaggi dei 5 antipasti per permetterci di degustare i 3 primi a seguire, i 2 secondi ed il dolce finale (bis a servizio sui primi ed i secondi). Ottimo rapporto prezzo-qualità.

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo sabato con un gruppo di amici. Siamo stati accolti in maniera fantastica e cordiale. C’è il menù degustazione. Antipasti salumi, cotechino, molto buoni. Un buonissimo risotto allo spumante, tagliatelle e funghi e gnocchetti al brasato e bonarda... eccellente. Cosciotto di maialino e brasato, dolce caffè. Il vino, siamo nell’oltrepo noi abbiamo bevuto buttafuoco e bonarda buonissimi. Dopo pranzo si va in cantina a comprare il vino. Non si può tornare a casa senza!!!! Dimenticavo il conto.. 32 euro a testa. Direi ok!!!

Recensito 21 gennaio 2018

Pranzo domenicale in famiglia. Bella la sala, accogliente e molto spaziosa.
Scarsa l'accoglienza e il servizio, con camerieri poco attenti e impreparati.
Assolutamente bocciato il pranzo. Portate di dimensioni ridicole, assolutamente insapori. Tutto, dall'antipasto al dolce, a parte un primo non sapeva di nulla..
Prezzo nella media, ma per quella cifra c'è di meglio in zona.
Presterei un po' meno attenzione alla cura del locale a favore della cucina..

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati invitati a pranzo in questo ristorante dove non eravamo mai stati.
L'impressione è stata molto buona; grande parcheggio, due sale ristorante molto grandi e ben arredate.
Antipasti buoni e in quantità, tre primi, due secondi, dolce, bevande ecc ecc
Unico neo le tagliatelle al cinghiale... un po' insipido e troppo cotte x il resto tutto ok

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corte Montini hanno visto anche

Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Corte Montini? Condividi la tua esperienza!